Kim Kardashian, ritorno sulle scene con lato B in bella vista

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

In questi ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di Kanye West.

Il rapper, infatti, sta attraversando un momento piuttosto delicato ed è ancora ricoverato in ospedale a causa di un crollo nervoso, a quanto pare provocato dallo stress accumulato per il troppo lavoro e per la mancanza di sonno.

Advertisement

Kim Kardashian non ha lasciato per un attimo il capezzale del marito, ma nel mentre sul web si sta molto parlando di alcune sue foto hot che ne sanciscono il definitivo ritorno sulle scene del gossip dopo lunghi mesi di assenza.

La socialite, infatti, era scomparsa dalle luci della ribalta dallo scorso ottobre - quando è stata vittima di una terribile rapina con aggressione a Parigi - e queste immagini (bollenti) rappresentano il primo contatto che la più ricca delle sorelle Kardashian ha deciso di instaurare con il suo pubblico.

Si tratta di alcuni scatti fotografici divulgati dalla rivista 032c, in cui Kim posa in compagnia della sorella Khloé per pubblicizzare la linea di abbigliamento di Kanye West, Yeezy.

No Instagram parameter url defined

In una delle due immagini - divulgate dalla stessa rivista via social - Kim mette in mostra il suo iconico lato B, mentre la sorella Khloé assume una posa molto sensuale e provocante. Le due sono state immortalate su una spiaggia con indosso solo due maglioni.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel secondo scatto realizzato per 032c, Kim e Khloè sono sotto la doccia e si tengono per mano sfoggiando dei body molto succinti.

Poche settimane fa, una fonte molto vicina alla regina degli scandali in Rete aveva dichiarato alla stampa che Kim non aveva alcuna intenzione di tornare al suo vecchio stile di vita, preferendo dedicarsi esclusivamente ai suoi affetti e abbandonare per un po' il clamore dello showbiz.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ci avrà ripensato? Di certo, chi aspettava con fermento il ritorno di Kim Kardashian sui social è stato (abbondantemente) accontentato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...