Kim Kardashian, con le sue curve il calendario dell'Avvento si fa super sexy

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

In queste ore si sta parlando molto di Kim Kardashian, specialmente in relazione al suo (presunto) divorzio da Kanye West.

La coppia non starebbe attraversando un momento roseo e nonostante siano fioccate le smentite pare proprio che i due abbiano perso l'armonia di un tempo. La socialite e il rapper negli ultimi mesi hanno dovuto affrontare prima la rapina a mano armata che Kim ha subito a Parigi e, proprio in queste ultime settimane, il ricovero di Kanye per un brutto esaurimento nervoso.

Advertisement

West - dimesso pochi giorni fa dall'ospedale - si sta ancora sottoponendo a cure psichiatriche per ritrovare il proprio equilibrio e attualmente vivrebbe da solo, lontano da Kim e dai loro due figli, North (3 anni e mezzo) e Saint (1 anno).

Proprio a causa di questa fase piuttosto delicata, Kanye West e Kim Kardashian hanno deciso di annullare qualsiasi apparizione pubblica sino all'arrivo del prossimo anno, lasciando orfani i tantissimi fan che da diverso tempo ne seguono giorno dopo giorno le vicissitudini tramite i loro (aggiornatissimi) profili social.

La scelta di sottrarsi alle luce dei riflettori, tuttavia, non ha impedito a Kim di fare ugualmente una sorpresa ai suoi tanti estimatori in vista dell'ormai imminente Natale.

La regina dei social media, infatti, è apparsa più sensuale che mai in un breve video realizzato per il calendario dell'Avvento di Love Magazine.

Si tratta di una raccolta di clip video d'autore - a girarli è stato il regista James Lima - con protagoniste donne meravigliose dello showbiz, tra cui Irina Shayk - che renderà presto papà il compagno Bradley Cooper - Stella Maxwell e Ireland Baldwin.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Con le curve in bella mostra - strizzate ad arte da sensuale biancheria intima color carne - e una pelliccia calata sulle spalle, Kim ha confermato ancora una volta il proprio status di bomba sexy. In un corto di circa due minuti ambientato in un immaginario paesaggio spaziale, la Kardashian si è mostrata più in forma che mai dopo mesi di silenzio stampa.

No X.com parameter url defined

Con la visione di queste (bollenti) immagini ci sentiremo meno soli in vista del suo ufficiale ritorno sulle scene!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...