Kim Kardashian in bikini, il trionfo della normalità (e della cellulite) senza ritocchi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian è nota (anche) per la sua fisicità giunonica e prorompente.

In particolare, il fondoschiena di Kim è ormai così iconico - è a tutti gli effetti il suo marchio di fabbrica! - al punto che la socialite ha deciso di farlo diventare addirittura un gadget legato alla sua app Kimoji!

Advertisement

ll proverbiale lato B alla Kardashian è stato molto spesso guardato con sospetto. In molti, infatti, sospettano che Kim abbia fatto ricorso più volte alla chirurgia estetica per farlo "lievitare" così tanto: d'altra parte, la più famosa delle Kardashian non è nuova ai ritocchini, con il bisturi e con Photoshop.

La moglie di Kanye West - i due, nonostante le difficoltà, sono intenzionati ad avere un figlio - è stata in Messico in questi ultimi giorni per il 38esimo compleanno di Kourtney. Le ragazze si sono davvero scatenate - tra bizzarri oggetti gonfiabili e balletti sexy - e, ovviamente, a sorvergliarle c'erano i paparazzi.

No X.com parameter url defined

A far impazzire il web, però, non sono stati gli eloquenti tweet di Kim, bensì gli scatti rubati che la ritraggono in bikini. Come riportato dal The Sun, senza trucco e senza inganno Kim Kardashian è una donna assolutamente normale che - come la maggior parte delle comune mortali - ha il cruccio della cellulite e della pelle a buccia d'arancia!

Molti tabloid hanno urlato allo scandalo - come se una celebrità non possa permettersi di mostrare i propri difetti in modo così sfacciato! - ma gran parte del pubblico ha accolto con piacere questa inedita svolta verso la normalità e l'imperfezione della loro beniamina.

Advertisement

La socialite di origini armene ha preferito per una volta mettere da parte corsetti, bustini e intimo modellante ed esibire con totale noncuranza la propria cellulite.

Complimenti per il coraggio, Kim!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...