Kim Kardashian incinta? Il test di gravidanza si fa in diretta social

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian continua a stupire e a far discutere.

Premiata pochi giorni fa ai Webby Awards 2016 per il suo utilizzo originale ed insolito delle potenzialità del web, la socialite di origini armene conferma la propria leadership in termini di stranezze social.

Advertisement

Nelle ultime ore la Kardashian ha deciso di condividere con i suoi followers di Snapchat gli attimi di paura precedenti ad un test di gravidanza. La signora West, infatti, temeva di essere incinta per la terza volta.

Secondo quanto riportato da Harper's Bazaar, la socialite avrebbe acquistato addirittura sei test per essere sicura che il risultato fosse attendibile.

No Instagram parameter url defined

L'ultimo test di gravidanza - prontamente condiviso sui social - è risultato negativo ed è stato eseguito nella toilette dell'aereo che ha condotto la giunonica Kim e suo marito Kanye West fuori da Los Angeles per il weekend.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Kim Kardashian ha quindi potuto tirare un sospiro di sollievo. Una terza gravidanza - Kim ha già due figli, North (3 anni) e Saint (di quasi un anno) - potrebbe rivelarsi molto pericolosa e difficile da affrontare per lei a causa di un difetto di aderenza della placenta che spesso provoca forti emorragie alle donne dopo il parto.

Superato il momento di panico, la Kardashian ha tenuto a condividere con i suoi seguaci intimi momenti di relax a letto in compagnia del marito.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Quali sorprese ci riservi ancora, Kim?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...