Kim Kardashian incontra Donald Trump: le foto e l'ironia della rete

Autore: Rina Zamarra ,

Kim Kardashian è entrata nello Studio Ovale per parlare di questioni davvero importanti, come la riforma del sistema carcerario americano.
 Ebbene sì, alla moglie di uno dei più grandi supporter del Presidente è stato concesso l’onore di un incontro alla Casa Bianca.

Kim è volata a Washington per perorare la causa di Alice Marie Johnson, una 63enne di colore in carcere dal 1997. Alice è stata arrestata per aver facilitato le comunicazioni tra degli spacciatori e condannata per quello che viene definito reato di droga non violento. Sembra che Alice abbia seguito con successo il suo percorso di riabilitazione in carcere, ma non abbia ottenuto sconti di pena o agevolazioni. La figlia si è fatta promotrice di una petizione in suo favore, che fino a questo momento è stata firmata da 250mila persone.

Advertisement

Pare che Kim si sia imbattuta nella storia di Alice su Twitter e abbia deciso di supportare la donna, simbolo di un sistema giudiziario poco equo nei confronti delle persone di colore. Trump avrà ascoltato Kim? Per il momento ha solo postato la loro foto nello Studio Ovale, definendo grande l’incontro!

No X.com parameter url defined

E mentre Kim si augura che arrivi la clemenza per Alice Marie Johnson, molti altri sottolineano ironicamente la somiglianza tra i nomi del leader coreano Kim Jong-Un e quello di Kim Kardashian, appunto.

In rete è letteralmente scoppiato il caso Kim Jong-U vs Kim Kardashian con commenti e battute sulla strategia politica dell’Amministrazione, che avrebbe rinunciato all’organizzazione di un incontro cruciale con il leader coreano in favore di un incontro ben più importante con la Kardashian.

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Qualcuno ha persino immaginato come potrebbe essersi concluso l’incontro tra Kim e Donald. E ovviamente il dietro le quinte non prevede come location lo Studio Ovale, ma prevede la partecipazione di Kanye West, fan numero uno del Presidente!

No X.com parameter url defined

Advertisement

Intanto, Kim non ha perso tempo e ha subito chiamate Alice sotto lo sguardo attento delle telecamere per annunciarle la sua visita dal Presidente!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...