Kim Kardashian su Instagram, 100mila followers in meno per la cellulite

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Strano, ma vero.

Nonostante in molti abbiano apprezzato gli scatti rubati di Kim Kardashian in spiaggia divulgati negli scorsi giorni, le immagini del lato B con cellulite della moglie di Kanye West hanno avuto un impatto negativo sulla sua popolarità social.

Advertisement

Secondo quanto riportato dal Mirror e da tanti altri tabloid, il profilo Instagram di Kim conta ad oggi 100mila followers in meno. Tantissimi fan della socialite, quindi, hanno reagito in malo modo dinanzi alla dura verità: la più nota delle Kardashian è una donna come tutte le altre!

Sono fioccati i commenti negativi al riguardo. C'è chi ha addirittura accusato Kim di aver truffato la community dei suoi followers, mostrandosi per quella che non è. Si sa, Kim Kardashian è un'appassionata di fotoritocco - come la sorellina Kylie, del resto - e il suo lato B prorompente e perfettamente sodo, a quanto pare, non sarebbe altro che il frutto del sapiente lavoro di Photoshop.

Le parole dei fan sono state molto dure: "Da non crederci. Ti svegli e vedi la realtà, Photoshop è il tuo migliore amico!" e ancora "Kim mi fa sentire male sentirti parlare del tuo corpo perfetto quando ricorri al chirurgo plastico per tutto. Non c'è niente di reale in te".

No Instagram parameter url defined

La realtà - quella di una donna assolutamente comune - è ben diversa, quindi, da quello che da anni appare sui social.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Pochi giorni fa, Kim è stata oggetto di numerose polemiche per aver trasformato una sua foto in una emoji con le fattezze della Madonna. Anche in quel caso, i followers sono insorti, accusandola di essere poco rispettosa.

Certo, 100mila followers non sono che una manciata di click rispetto ai 98 milioni di seguaci che la Kardashian vanta su Instagram.

Ma se fosse solo l'inizio?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...