Kim Kardashian sfida ancora Instagram sul nudo, con una nuova foto hot

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continuano le provocazioni delle webstar sui social.

Ultimamente, sulla scia di Emily Ratajkowski e le altre che aggirano la censura di Instagram in termini di nudità, anche Kim Kardashian sta facendo la sua parte. La socialite è in piena campagna pubblicitaria per la promozione del suo nuovo profumo KKW Beauty, fragranza dal flacone più che eloquente: il packaging, infatti, è ispirato proprio alle giunoniche curve di Kim.

Advertisement

In queste settimane, la Kardashian ha condiviso molte foto hot, dagli scatti di nudo che la vedono coperta solo di argilla a quelli che, da una prospettiva molto ravvicinata, mettono in evidenza alcune aree del suo corpo. L'ultima immagine che la moglie di Kanye West ha postato nelle ultime ore, però, va ancora oltre.

No Instagram parameter url defined

Nella foto Kim Kardashian è completamente nuda, con il seno stretto tra le braccia incrociate che coprono a malapena i capezzoli e le sue parti intime. Così facendo, l'immagine non è stata reputata inappropriata dai censori di Instagram, ma a quanto pare non sta piacendo per niente ai follower.

In molti hanno criticato la scelta della socialite di condividere una foto di questo tipo in pieno Ramadan, altri invece pensano che una donna adulta e madre di tre figli non debba divulgare immagini così audaci in nessun momento della sua vita e per nessuna causa, neppure se si tratta di affari.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Cosa ne penserà Kim?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...