Kim Kardashian sfida ancora Instagram sul nudo, con una nuova foto hot

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continuano le provocazioni delle webstar sui social.

Ultimamente, sulla scia di Emily Ratajkowski e le altre che aggirano la censura di Instagram in termini di nudità, anche Kim Kardashian sta facendo la sua parte. La socialite è in piena campagna pubblicitaria per la promozione del suo nuovo profumo KKW Beauty, fragranza dal flacone più che eloquente: il packaging, infatti, è ispirato proprio alle giunoniche curve di Kim.

Advertisement

In queste settimane, la Kardashian ha condiviso molte foto hot, dagli scatti di nudo che la vedono coperta solo di argilla a quelli che, da una prospettiva molto ravvicinata, mettono in evidenza alcune aree del suo corpo. L'ultima immagine che la moglie di Kanye West ha postato nelle ultime ore, però, va ancora oltre.

Advertisement

Nella foto Kim Kardashian è completamente nuda, con il seno stretto tra le braccia incrociate che coprono a malapena i capezzoli e le sue parti intime. Così facendo, l'immagine non è stata reputata inappropriata dai censori di Instagram, ma a quanto pare non sta piacendo per niente ai follower.

In molti hanno criticato la scelta della socialite di condividere una foto di questo tipo in pieno Ramadan, altri invece pensano che una donna adulta e madre di tre figli non debba divulgare immagini così audaci in nessun momento della sua vita e per nessuna causa, neppure se si tratta di affari.

Cosa ne penserà Kim?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...