Kim Kardashian domina su Instagram con nuove foto di nudo integrale

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Può adottare un basso profilo per qualche tempo o addirittura sparire per mesi, ma Kim Kardashian resta la regina indiscussa dei social media.

Lo dimostra il fatto che ogni sua mossa su Instagram non passa inosservata, dalla presenza fin troppo insistente e sfacciata ai post reputati - da chi la conosce bene - eccessivamente casti o poco ridondanti. La moglie di Kanye West è tornata a far parlare di sé in grande stile, condividendo alcune foto di nudo integrale realizzate dall'artista Vanessa Beecroft per il lancio del suo nuovo profumo: KKW BODY.

Kim Kardashian / Instagram
Kim Kardashian in nudo integrale

D'altronde, è stato proprio il corpo giunonico e curvilineo di Kim a ispirare la forma della boccetta che racchiude la quintessenza della sua sfacciata sensualità, disponibile all'acquisto a partire dal prossimo 30 aprile. Per stuzzicare la curiosità dei follower, la più famosa delle Kardashian ha ben pensato di concedere loro qualche scatto sexy.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Parti del corpo di Kim molto intime, dal seno all'inguine, sono state immortalate ricoperte di intonaco o al naturale.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La Kardashian ha posato proprio come se il suo corpo fosse un'opera d'arte, senza alcun pudore o timore.

No Instagram parameter url defined

Considerata la risonanza avuta da questi espliciti e bollenti scatti, c'è da scommettere che per Kim si stia profilando un altro grande successo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...