Kim Kardashian domina su Instagram con nuove foto di nudo integrale

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Può adottare un basso profilo per qualche tempo o addirittura sparire per mesi, ma Kim Kardashian resta la regina indiscussa dei social media.

Lo dimostra il fatto che ogni sua mossa su Instagram non passa inosservata, dalla presenza fin troppo insistente e sfacciata ai post reputati - da chi la conosce bene - eccessivamente casti o poco ridondanti. La moglie di Kanye West è tornata a far parlare di sé in grande stile, condividendo alcune foto di nudo integrale realizzate dall'artista Vanessa Beecroft per il lancio del suo nuovo profumo: KKW BODY.

Advertisement

Kim Kardashian / Instagram
Kim Kardashian in nudo integrale

D'altronde, è stato proprio il corpo giunonico e curvilineo di Kim a ispirare la forma della boccetta che racchiude la quintessenza della sua sfacciata sensualità, disponibile all'acquisto a partire dal prossimo 30 aprile. Per stuzzicare la curiosità dei follower, la più famosa delle Kardashian ha ben pensato di concedere loro qualche scatto sexy.

Advertisement

Parti del corpo di Kim molto intime, dal seno all'inguine, sono state immortalate ricoperte di intonaco o al naturale.

La Kardashian ha posato proprio come se il suo corpo fosse un'opera d'arte, senza alcun pudore o timore.

Considerata la risonanza avuta da questi espliciti e bollenti scatti, c'è da scommettere che per Kim si stia profilando un altro grande successo.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...