Kim Kardashian su Instagram, la trasformazione (blasfema) nella Vergine Maria

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Bene o male, purchè se ne parli.

A quanto pare, Kim Kardashian sembra aver fatto propria ormai da tempo questa filosofia di vita. La socialite di origini armene è sempre sulla cresta dell'onda e sa come far parlare di sè - non è forse un talento questo? - alle volte anche esagerando.

Advertisement

Accantonati gli scandali hot, la diva dei social è finita nel mirino in queste ultime ore per un controverso post condiviso sull'account Instagram legato alla sua (fortunatissima) app Kimoji. Gran parte dei guadagni delle Kardashian viene proprio dai social e la app lanciata qualche anno fa da Kim sembra non perdere un colpo in termini di popolarità.

Tuttavia, se l'idea di lanciare sul mercato un cuscino a forma di lato B è stata trovata divertente, creare una emoji in cui Kim Kardashian assume le fattezze della Madonna è stato forse un po' azzardato.

Quest'ultima trovata di Kim non è piaciuta ai suoi followers, che l'hanno immediatamente criticata e accusata di blasfemia.

I commenti del popolo del web non sono stati affatto velati. "Stai provando a fare soldi con la nostra fede. Non sei la Vergine Maria e Kanye non è Dio. 100% mancanza di rispetto" e ancora "Sei disgustosa" sono solo alcuni degli insulti piovuti sulla Kardashian.

Advertisement

Anche su Twitter, gli utenti si sono scatenati a suon di tweet al vetriolo.

Insomma, questa volta la moglie di Kanye West l'ha fatta grossa.

Advertisement

Kim - che di recente sembrava aver riscoperto la propria fede - ha anche ampliato la gamma di gadget Kimoji con una candela che presenta la tanto discussa effige.

Come andrà a finire?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Leggi cosa ha detto The Rock a chi voleva sconsigliargli un ruolo particolare, l'attore risponde per le rime agli omofobi.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Jeffrey R. Epstein, editor della storica rivista Out Magazine, ha scritto una serie di tweet per celebrare il trentesimo anniversario della testata di cultura gay. Si è complimentato soprattutto con Dwayne "The Rock" Johnson, ex-wrestler e oggi celebre attore, definendolo "uno degli esseri umani più intelligenti e simpatici" che abbia intervistato.

The Rock ha poi ritwittato il post di Epstein, aggiungendo il suo commento. Potete leggerlo qui sotto:

Sto cercando altri articoli per te...