Kim Kardashian su Instagram vende il suo lato B (come galleggiante per piscina)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian non è di certo nota per i suoi tanti talenti, ma uno le appartiene di sicuro.

La socialite di origini armene, nonchè moglie del rapper Kanye West, nel corso degli anni ha trasformato se stessa in un brand, costruendo sulla propria immagine un impero milionario. Tutte le sorelle Kardashian guadagnano moltissimo su Instagram, semplicemente sponsorizzando prodotti o dedicando ad essi post costruiti ad hoc, e Kim è senza dubbio stata l'apripista in questo senso.

Advertisement

La giunonica regina dei social ha anche creato in questi anni una app di emoji con il suo nome, Kimoji, che le fa incassare guadagni da record. Basti pensare che dei 51 milioni di dollari portati a casa dalla Kardashian nel 2016 molti vengono proprio dalla fortunata app.

Non sorprende, quindi, che la furbissima Kim abbia ben pensato di lanciare in vista della prossima estate una linea di gadget a tema Kimoji.

L'account Instagram dedicato a Kimoji pullula da qualche ora di accendini, bandane e cappellini. Tuttavia, è un altro il pezzo forte.

No Instagram parameter url defined

Dal prossimo giugno, chi ha una piscina potrà accaparrarsi questo cuscino galleggiante a forma di...lato B di Kim Kardashian!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Questo singolare oggetto sarà venduto ad un prezzo di 98 dollari e sta già facendo molto discutere sul web, tra pareri discordanti.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Si rivelerà un flop disastroso o l'ennesima trovata geniale alla Kardashian?

Giphy
Kim Kardashian e il cuscino lato B: flop o ennesima trovata di marketing?

Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...