Kim Kardashian e Kanye West, nessuna apparizione pubblica fino al nuovo anno

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai è ufficiale.

Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di dedicarsi interamente alla famiglia e di condurre una vita quanto più possibile defilata e ritirata, perlomeno fino all'arrivo del 2017.

Advertisement

Si tratta senza dubbio di una decisione importante per due personaggi pubblici che dello scandalo e delle polemiche create ad arte hanno fatto un vero e proprio business, ma pare che sia proprio questa la volontà della coppia.

D'altra parte, come Lady Gaga insegna, i soldi e la fama non fanno la felicità. Ci sono cose più importanti a cui pensare, specialmente nei momenti difficili.

Il rapper e la socialite - da poco tornata al centro dell'attenzione del gossip per nuovi scatti bollenti - non appariranno in pubblico per l'intero periodo delle vacanze natalizie. A riferirlo a Page Six è stata una fonte a loro vicina, annunciando che non sono previste apparizione pubbliche di nessun genere per Kim e Kanye.

Hanno intenzione di tenersi alla larga dalle scene fino alla fine dell'anno. Vogliono passare il loro tempo con North e Saint ed essere semplicemente una famiglia.

Le condizioni di Kanye West non sono ancora ottimali e nelle ultime ore si sono diffusi alcuni rumors inerenti al fatto che marito e moglie vivranno separati per un po', fino a quando il rapper non avrà ritrovato un proprio equilibrio.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La più ricca delle Kardashian, infatti, pur amando profondamente suo marito, teme che farlo stare a contatto con i bambini - North (3 anni e mezzo) e Saint (1 anno) - possa non essere una buona idea.

Ricordiamo che West è stato ricoverato per più di una settimana in ospedale a causa di un esaurimento nervoso e che è stato dimesso proprio in questi ultimi giorni.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Questo 2016 non è di certo stato un anno facile per la famiglia Kardashian-West. A partire dalla rapina a mano armata di cui Kim è stata vittima lo scorso ottobre, infatti, per la coppia è stato un susseguirsi di disavventure e di ostacoli.

Non ci resta che aspettare il nuovo anno, quindi, per rivederli sulle scene.

Vi aspettiamo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...