Kim Kardashian e Kanye West, pace fatta con Beyoncé e Jay Z

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tutto sembra essere tornato alla normalità nella vita di Kim Kardashian e Kanye West.

L'ultima parte del 2016 non è di certo stata rosea per la socialite ed il rapper, entrambi alle prese con momenti piuttosto difficili e complicati. Kim Kardashian, infatti, sta iniziando finalmente a superare il trauma derivato dalla rapina a mano armata subita a Parigi lo scorso ottobre - proprio in queste ore la regina dei social ha descritto per la prima volta pubblicamente cosa le sia successo - mentre Kanye West pare aver superato il crollo nervoso di qualche settimana fa.

Advertisement

Mentre Kim arrancava cercando di riprendere in mano la sua vecchia vita - la più famosa delle Kardashian proprio in questi giorni è tornata persino sui social dopo mesi di silenzio! - Kanye è stato ricoverato d'urgenza in ospedale per un brutto esaurimento per essere poi dimesso solamente a ridosso delle feste natalizie.

In molti hanno addirittura sospettato che i due volessero divorziare, a causa di rumors piuttosto insistenti che alludevano ad una profonda crisi di coppia. Tuttavia, Kanye e Kim non potrebbero essere più uniti ed innamorati.

Fortunatamente, anche le loro amicizie sembrano essere tornate quelle di un tempo. Poche settimane prima di essere internato in ospedale, Kanye West si era lasciato andare ad insulti piuttosto pesanti nei riguardi di Beyoncé e Jay Z, amici di vecchia data sia per lui che per sua moglie. Sebbene, infatti, si dica che in realtà i due rapper non si sopportino a vicenda, le due coppie si sono frequentate molto spesso negli ultimi anni.

Kanye West ha addirittura accusato Jay Z di aver assoldato dei killer per ucciderlo in uno dei suoi più cupi momenti di delirio, mentre Beyoncé è stata da lui criticata per aver in qualche modo manomesso gli ultimi MTV VMA 2016.

Advertisement

Si tratta di accuse molto gravi, ma sembrerebbe essere acqua passata. Secondo quanto riportato da UsWeekly, infatti, le due coppie si sarebbero riappacificate in seguito ad una visita di Kim Kardashian e Kanye West a casa di Beyoncé e Jay Z in occasione del quinto compleanno della piccola Blue Ivy.

L'armonia tra le due coppie, quindi, è tornata ad essere quella di una volta.

Jay Z e Beyoncé hanno davvero dimenticato le offese subite?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...