Kim Kardashian e Kanye West divorziano? Tutti gli aggiornamenti

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il divorzio di Kim Kardashian e Kanye West sarebbe l'epilogo di un anno davvero disastroso per la coppia.

A lanciare i rumors circa la rottura tra i due - messi presto a tacere - è stato il magazine UsWeekly qualche giorno fa, alludendo alla richiesta di separazione che Kim avrebbe avanzato al marito e facendo riferimento addirittura all'avvio della documentazione necessaria per la richiesta della custodia dei loro figli, Saint (1 anno) e North (3 anni e mezzo).

Advertisement

La notizia è rimbalzata da una parte all'altra del web, facendo molto discutere.

Di certo - mettendo insieme alcuni elementi trapelati in queste ultime settimane - l'idea che il matrimonio tra la socialite e il rapper sia finito non sarebbe poi così inverosimile.

Dopo il ricovero di Kanye West per un brutto esaurimento nervoso circa un paio di settimane fa e il suo ritorno a casa, alcuni insider avevano vuotato il sacco e fatto sapere che i due coniugi non vivevano più sotto lo stesso tetto.

A quanto pare, Kanye avrà bisogno di cure psichiatriche ancora per diverso tempo e Kim sarebbe preoccupata per i loro bambini.

Secondo quanto riportato da UsWeekly, la diva dei social si sentirebbe intrappolata nel suo matrimonio e non sarebbe più felice con il marito. Questo disagio risalirebbe a prima del ricovero di West. Pare, infatti, che Kim Kardashian pochi giorni prima del crollo emotivo del rapper avesse chiesto una pausa di riflessione.

Advertisement

Tuttavia - nonostante i pezzi del puzzle sembrino combaciare perfettamente - la notizia del (presunto) divorzio è stata prontamente smentita da un caro amico della coppia, Jonathan Cheban.

Stando a quanto Cheban ha riferito al DailyMail, Kim e Kanye non starebbero affatto divorziando, ma piuttosto vivendo un periodo piuttosto difficile, come accade a molte coppie.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

D'altra parte, i due hanno cancellato qualsiasi apparizione pubblica sino al nuovo anno e la triste vicenda che ha coinvolto Kim lo scorso ottobre - la rapina a mano armata di cui è stata vittima a Parigi - ha dato inizio ad una spirale di paure e turbolenze che avrebbero scosso qualsiasi famiglia.

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...