Kim Kardashian fa da zia (social) alla figlia di John Legend e Chrissy Teigen

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il fatto che Kim Kardashian non voglia per il momento avere altri figli - la paura da test di gravidanza dei giorni scorsi lo testimonia! - non esclude il fatto che la socialite adori i neonati (degli altri).

Durante un festoso brunch domenicale a quattro, infatti, la giunonica Kim e il marito Kanye West si sono divertiti a coccolare la piccola Luna, figlia di Chrissy Teigen e John Legend.

Advertisement

Secondo quanto riportato dal DailyMail, il quartetto (con prole al seguito) è stato avvistato a Malibu e l'atmosfera incredibilmente distesa e rilassata avrebbe fatto sì che la Kardashian si sia davvero divertita a fare la zia.

Ovviamente, il tutto è stato condiviso sui social. Chrissy Teigen ha diffuso su Snapchat una tenera immagine di Kim Kardashian intenta a cullare la piccola, accompagnandola con la didascalia "Auntie", ossia "zietta".

Snapchat
Primo piano di Kim Kardashian con la piccola Luna

La primogenita di John Legend e della modella Chrissy Teigen è nata poco più di un mese fa, ma la coppia non disdegna concedersi uscite - suscitando le critiche del popolo del web - da soli o in compagnia della loro figlioletta, come in questo caso.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La piccola Luna ha fatto sciogliere in un sorriso dolcissimo anche Kanye West!

Il rapper e la Kardashian hanno due figli, North (3 anni e mezzo) e Saint (di nemmeno un anno), ma West non ha mai escluso di voler allargare ulteriormente la famiglia, nonostante le riluttanze della sua metà.

Che questo incontro con gli amici Chrissy Teigen e John Legend sia riuscito a convincere Kim a riprovarci?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...