Kim Kardashian e Kanye West, in arrivo una linea di abbigliamento per bambini (con North come modella)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Superata la bufera - fino a qualche settimana fa si vociferava addirittura di un loro possibile divorzio - Kim Kardashian e Kanye West sembrano aver ritrovato la loro serenità.

Il rapper ha superato il brutto esaurimento nervoso per cui è stato ricoverato poco prima delle scorse feste natalizie, mentre la socialite - complice la lettura dei libri giusti e dell'arresto dei suoi aguzzini - si è buttata alle spalle la rapina subita a Parigi, condividendo sui social con i suoi tantissimi follower momenti di vita quotidiana e progetti lavorativi.

Advertisement

A tal proposito, qualcosa bolle in pentola in casa Kardashian-West: la coppia, infatti, sta lavorando al lancio di una linea di abbigliamento per piccoli fashionisti.

Non è di certo una sorpresa. D'altra parte, Kanye West non è nuovo al mondo della moda e ha già all'attivo diverse collezioni che hanno sfilato sulle più famose passerelle del mondo, mentre Kim - è risaputo - è una grandissima appassionata di abiti ed accessori lussuosi, quindi chi meglio di lei?

Secondo quanto riferito da E!Online, anche la piccola North West (4 anni) ci ha messo lo zampino. La primogenita della coppia ha aiutato mamma Kim e papà Kanye calandosi per loro nei panni della (mini) modella e ha avuto un ruolo rilevante nella scelta dei tessuti e dei colori dei capi che comporranno la collezione.

No Instagram parameter url defined

Alcuni dei modelli disegnati da Kim e Kanye sono stati mostrati in anteprima su Snapchat. North, con indosso un abitino in paillettes e una felpa colorata, ha mostrato - non senza un po' di imbarazzo - il look messo a punto per lei dai suoi genitori.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Stando alla voce fuori campo di Kim Kardashian udibile nelle brevi clip video condivise sui social, questa speciale linea di abbigliamento vedrà la luce molto presto.

No Instagram parameter url defined

Non ci resta che aspettare!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...