Kim Kardashian: "Io e Kanye West stiamo provando ad avere un bambino"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quest'ultimo periodo è denso di avvenimenti importanti per Kim Kardashian.

La regina dei social sta superando il trauma derivato dalla rapina a mano armata subita a Parigi lo scorso ottobre e ha ritrovato la sintonia di un tempo col marito Kanye West, vittima di esaurimento nervoso alcuni mesi fa.

Advertisement

A conferma della solidità della loro unione, Kim e Kanye vogliono allargare la famiglia e dare ai piccoli North (4 anni) e Saint (1 anno) un fratellino o una sorellina.

Fino a qualche tempo fa, la più ricca delle Kardashian sembrava riluttante all'idea di avere un altro figlio, principalmente a causa dei gravi problemi di salute riportati nel corso delle sue due gravidanze. Tuttavia, qualcosa deve averle fatto cambiare idea.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, la socialite avrebbe annunciato di essere alla ricerca di un bebè. Nell'ultimo episodio del reality Al passo con i Kardashian, Kim ha manifestato la sua volontà di diventare di nuovo mamma.

Nella clip video, Kim Kardashian condivide il proprio desiderio di maternità con la madre e le sorelle, piuttosto incredule e preoccupate. Kris Jenner, in particolar modo, teme che la figlia possa prendere decisioni avventate.

Advertisement

Non voglio che tu faccia niente che possa metterti in pericolo.

A causa di un difetto di aderenza della placenta, la Kardashian ha sofferto di forti emorragie dopo entrambi i parti, rischiando davvero grosso. Per questo, qualche mese fa si era profilata per Kim e Kanye West la possibilità di avvalersi di una madre surrogata.

No Instagram parameter url defined

A quanto pare, però, i due hanno poi accantonato questa ipotesi.

Advertisement

Cosa succederà? Qualcosa ci fa pensare che lo scopriremo molto presto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...