Kim Kardashian svela i luoghi più pazzi dove ha fatto l'amore

Autore: Silvia Artana ,

Dopo i selfie senza veli, gli aneddoti piccanti. Kim Kardashian continua a giocare al gioco della provocazione e rivela ai fan (e non solo) i luoghi più pazzi dove ha fatto l'amore.

Come riporta Entertainment Tonight, martedì, nel corso di un livestream sul proprio sito, la regina dei reality ha raccontato di fare parte del "club dei 10mila", ovvero di avere provato l'ebbrezza di consumare un rapporto sessuale in aereo.

Advertisement

Quasi per giustificarsi, però, Kim ha specificato che si trattava di un jet privato:

Non era un areo di linea. Era un volo internazionale, era notte e non c'era in giro nessuno.

La moglie di Kanye West, insomma, non ha dato scandalo. Almeno in cielo. In terra però ha recuperato appartandosi in un cinema, durante un film.

 

Tuttavia, in confronto a mamma Kris Jenner e a sua sorella Khloe, è una "dilettante". 

Advertisement

La signora Kardashian, infatti, nel corso di un'intervista a Cosmopolitan, ha rivelato di aver fatto l'amore con suo marito Bruce (oggi Caytlin) nel bagno di prima classe di un volo di linea. 

Fin qui, nulla di speciale. Peccato che il personale di bordo se ne sia accorto e abbia pensato di raccontare la loro avventura a tutti i passeggeri.

Alla fine del volo, una hostess ha preso il microfono. 'Congratulazioni signori Jenner, siete entrati a far parte del club dei 10mila! Siamo orgogliosi di voi e abbiamo deciso di regalarvi una bottiglia di champagne!'. Non riuscivo a scivolare abbastanza in basso nel sedile. Ero mortificata.

Anche Khloe è stata scoperta, ma la cosa non l'ha affatto disturbata. Anzi.

Advertisement

Come rivela ancora Entertainment Tonight, la sorella di Kim nel corso di un livestream ha raccontato con orgoglio di avere fatto sesso in aereo e che tutti i suoi compagni di viaggio se ne sono accorti.

Farlo su un aereo privato è grandioso, specialmente quando ci sono altre persone a bordo. Fa parte del gioco. Sono entrata in bagno per prima e il mio compagno mi ha seguita: non è stato esattamente discreto. Naturalmente tutti si sono accorti di quello che stava succedendo e quando siamo usciti ci hanno chiesto se ci eravamo divertiti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...