Kim Kardashian risponde agli haters che la accusano di usare Photoshop

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il cameo di Kim Kardashian nel nuovo video di Fergie - in compagnia dell'amica Chrissy Teigen - non è assolutamente passato inosservato.

La giunonica socialite di origini armene ha fatto impazzire il web con la sua doccia di latte bollente, strizzata in un completino da pin up che mette in risalto un vitino da vespa invidiabile e - a detta di molti - esageratamente sottile.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'accusa mossa alla burrosa Kim è di aver abusato dell'utilizzo di Photoshop. Le polemiche non sono andate giù alla Kardashian, che ha ben pensato di mettere in chiaro le cose, smentendo assolutamente di essersi avvalsa del potere del fotoritocco.

No Instagram parameter url defined

Con un breve video realizzato con Snapchat, Kim sostiene che ciò che si vede nel video è semplicemente frutto della particolare biancheria modellante che indossa e soprattutto del latex di cui è fatto il suo corsetto.

Lanciando l'hashtag #CorsetLife - alludendo alla sua abitudine di indossare spesso dei corsetti molto stretti - la Kardashian ha negato di utilizzare Photoshop, commentando con un colorito: "Che si f***a Photoshop!".

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Per fugare ogni dubbio, Kim ha deciso di condividere proprio in queste ore una sua foto in costume da bagno su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Orgogliosa della sua ritrovata forma fisica - la signora West ha perso ben 30 kg dopo la nascita del secondogenito Saint - Kim Kardashian ha addirittura posato nuda per una delle ultime copertine di GQ e non tollera insinuazioni sul suo corpo.

Advertisement

Insomma, mai fare arrabbiare Kim Kardashian. Specialmente quando si tratta di curve!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...