Doppio selfie ritoccato per Kim Kardashian e Monica Bellucci

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Monica Bellucci è senza dubbio una delle donne più affascinanti dello showbiz, nonché icona di bellezza italiana in tutto il mondo.

Non sorprende, quindi, che Kim Kardashian abbia voluto concedersi un selfie in sua compagnia in occasione della Prima de La Traviata di Giuseppe Verdi che ha avuto luogo la scorsa domenica pomeriggio al Teatro dell’Opera di Roma.

Advertisement

La socialite - che durante il viaggio in aereo ha avuto il suo bel da fare con un test di gravidanza eseguito in diretta Snapchat - era presente all'evento ed è stata entusiasta di fare la conoscenza di Monica Bellucci, definendola su Instagram "una leggenda".

No Instagram parameter url defined

Il selfie che ritrae le due donne ha avuto oltre 730mila like, ma agli occhi degli osservatori più attenti non è sfuggito un particolare piuttosto inquietante.

Monica Bellucci (51 anni) non ha mai fatto nulla per nascondere i segni del tempo che passa, andando piuttosto fiera delle sue rughe. Queste ultime, però, sono magicamente scomparse nel selfie con la Kardashian, avvezza all'utilizzo smodato di filtri leviganti e di Photoshop. Non c'è stato nulla da fare solamente per le "zampe di gallina" intorno agli occhi.

Advertisement

I più cattivelli hanno supposto che la Kardashian abbia agito di proposito, mettendo in evidenza come la Bellucci, ormai, abbia fatto il suo tempo. Altri, invece, credono nella buona fede della reginetta dei social.

Qual è la verità?

Per noi è una sola: Monica Bellucci è sempre e comunque splendida!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...