Kim Kardashian festeggia il compleanno di North a Disneyland

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian sta vivendo sicuramente un periodo molto frenetico.

Tra la realizzazione del servizio fotografico bollente per la copertina di GQ e il duro allenamento fisico cui si sta sottoponendo per continuare a perdere peso, la socialite sembra davvero non avere un momento libero.

Advertisement

Questo, però, non ha impedito alla signora West di regalare uno splendido terzo compleanno alla sua piccola North.

No Instagram parameter url defined

La figlia della giunonica Kim e del rapper Kanye West ha spento le sue prime tre candeline in una location d'eccezione, Disneyland, in compagnia dei genitori, della zia Kourtney Kardashian e dei cuginetti Mason e Penelope.

No Instagram parameter url defined

North (3 anni) ha ricevuto un trattamento da vera principessa e pare si sia molto divertita a sperimentare le tante attrazioni del parco di divertimenti, nonostante il broncio da piccola diva sempre presente!

Advertisement

No X.com parameter url defined

È ormai risaputo che la primogenita della scoppiettante coppia Kardashian-West abbia un bel caratterino. Risale a qualche mese fa, ad esempio, la confessione della socialite circa il motivo per cui abbia smesso precocemente di allattare il suo secondo figlio di nemmeno un anno, Saint.

North era gelosa e avrebbe invitato - senza lasciare molta scelta - la sua mamma ad interrompere l'allattamento del fratellino. Le due hanno un rapporto molto speciale e davvero stretto, quasi simbiotico, come dimostrano i loro scatti condivisi giorno dopo giorno sui social. 

La bambina, inizialmente impaurita da Snapchat, sembra iniziare a prenderci gusto.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

North ha ancora molto da imparare da mamma Kim!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...