Kim Kardashian Presidente dopo Trump? 'Mai dire mai', dice lei

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non molto tempo fa, il web è insorto al cospetto di alcune foto che ritraevano Kim Kardashian in compagnia di Donald Trump alla Casa Bianca.

La famosa influencer si è prodigata chiedendo al Presidente la Grazia per una detenuta, Alice Johnson, condannata per complicità in traffico di droga e in carcere da circa 21 anni. La più nota delle Kardashian è riuscita nel suo intento: la Johnson è stata scarcercata grazie alla sua intercessione.

Advertisement

Intervistata in merito al suo recente incontro con Trump dall'emittente CNN, Kim ha risposto ad alcune domande inerenti una sua possibile candidatura alla Presidenza degli Stati Uniti: inizialmente ha escluso categoricamente l'ipotesi, ma poi ha corretto il tiro. Come riportato da People, il suo interlocutore le ha ricordato che, d'altronde, dopo l'elezione di Trump tutto può succedere. Ecco cosa ha dichiarato:

Lo so, è per questo che mio marito [Kanye West, n.d.R.] lo adora. Tutto può succedere. Per cui rispondo mai dire mai!

Advertisement

Ovviamente, è una possibilità davvero remota. Ciò che è certo, però, è che Kim Kardashian ha intenzione di continuare a portare avanti la sua battaglia nel sociale, in difesa dei più deboli:

Voglio solo aiutare gli altri, iniziando con una persona alla volta. Penso che se più gente mettesse da parte gli interessi personali parlando di di questioni veramente importanti e che devono essere discusse, si potrebbe fare ancora molto.

E questo non è forse un ottimo presupposto per l'insediamento alla Casa Bianca? Sorprendici, Kim!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Guarda il primo teaser trailer della serie televisiva The Last of Us basata sul videogioco omonimo della Playstation. Su Sky e NOW.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV dedicata a The Last of Us ovvero il videogioco Playstation ambientato in un mondo post-apocalittico, dove un virus ha cambiato la vita delle persone trasformandone alcune in mostri pericolosissimi. Una ragazza però è immune al virus e potrebbe essere l'ultima speranza per l'umanità.

Sto cercando altri articoli per te...