Kim Kardashian, nessuna voglia di tornare alla vecchia vita dopo la rapina di Parigi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La rapina a mano armata che l'ha coinvolta a Parigi due settimane fa ha letteralmente sconvolto la vita di Kim Kardashian.

La socialite è stata aggredita da cinque uomini mascherati e maltrattata durante un colpo che ha fruttato ai malviventi un bottino di gioielli del valore di svariati milioni di dollari. Nonostante sia circondata dall'affetto dei suoi cari, Kim sembra non avere voglia di riprendere il suo vecchio stile di vita, nè di apparire in pubblico.

Advertisement

I social della più nota delle Kardashian - da sempre molto attiva su Instagram, Snapchat e Twitter - sono avvolti dal silenzio ormai da settimane ed è praticamente impossibile vedere delle sue immagini recenti.

A quanto pare, Kim starebbe sempre e solo a casa propria, a Los Angeles, in compagnia dei due figli, North (4 anni) e Saint (di quasi 1 anno). Il marito Kanye West è attualmente impegnato con il suo tour, ma tra uno show e l'altro torna sempre da Kim e dai bambini.

Quando il rapper non è presente, la Kardashian si sposta con i due figli dalla madre Kris Jenner, pur di non stare mai da sola.

Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla famiglia a People, Kim - prossima ai 36 anni - non avrebbe alcuna intenzione di tornare sotto i riflettori e sarebbe ancora molto scossa e provata dall'accaduto.

La sua voglia di tornare alla vecchia vita è pari a zero. Kim sta cercando di capire cosa fare, ma non ha in programma apparizioni pubbliche. Vuole solo stare con i suoi figli e nessuno la sta pressando. Esce molto poco e quando è costretta a farlo si fa accompagnare dalla sua bodyguard per paura di camminare da sola per strada.

Advertisement

La sorella di Kim, Khloe, aveva già manifestato qualche giorno fa la sua preoccupazione durante un'apparizione allo show TV di Ellen DeGeneres.

Per Khloe Kardashian, Kim ce la farà a riprendersi da questo brutto episodio, ma le occorre senza dubbio del tempo. Non a caso, anche le riprese del reality Al passo con i Kardashian sono state momentaneamente interrotte.

No Instagram parameter url defined

Quanto durerà, ancora, il silenzio di Kim?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...