Kim Kardashian, nessuna voglia di tornare alla vecchia vita dopo la rapina di Parigi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La rapina a mano armata che l'ha coinvolta a Parigi due settimane fa ha letteralmente sconvolto la vita di Kim Kardashian.

La socialite è stata aggredita da cinque uomini mascherati e maltrattata durante un colpo che ha fruttato ai malviventi un bottino di gioielli del valore di svariati milioni di dollari. Nonostante sia circondata dall'affetto dei suoi cari, Kim sembra non avere voglia di riprendere il suo vecchio stile di vita, nè di apparire in pubblico.

Advertisement

I social della più nota delle Kardashian - da sempre molto attiva su Instagram, Snapchat e Twitter - sono avvolti dal silenzio ormai da settimane ed è praticamente impossibile vedere delle sue immagini recenti.

A quanto pare, Kim starebbe sempre e solo a casa propria, a Los Angeles, in compagnia dei due figli, North (4 anni) e Saint (di quasi 1 anno). Il marito Kanye West è attualmente impegnato con il suo tour, ma tra uno show e l'altro torna sempre da Kim e dai bambini.

Quando il rapper non è presente, la Kardashian si sposta con i due figli dalla madre Kris Jenner, pur di non stare mai da sola.

Advertisement

Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla famiglia a People, Kim - prossima ai 36 anni - non avrebbe alcuna intenzione di tornare sotto i riflettori e sarebbe ancora molto scossa e provata dall'accaduto.

La sua voglia di tornare alla vecchia vita è pari a zero. Kim sta cercando di capire cosa fare, ma non ha in programma apparizioni pubbliche. Vuole solo stare con i suoi figli e nessuno la sta pressando. Esce molto poco e quando è costretta a farlo si fa accompagnare dalla sua bodyguard per paura di camminare da sola per strada.

La sorella di Kim, Khloe, aveva già manifestato qualche giorno fa la sua preoccupazione durante un'apparizione allo show TV di Ellen DeGeneres.

Per Khloe Kardashian, Kim ce la farà a riprendersi da questo brutto episodio, ma le occorre senza dubbio del tempo. Non a caso, anche le riprese del reality Al passo con i Kardashian sono state momentaneamente interrotte.

Quanto durerà, ancora, il silenzio di Kim?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere Sanremo 2023 gratis su RaiPlay e in 4K

La 73a edizione del Festival di Sanremo inizierà a Febbraio 2023, ecco tutte le informazioni sulla competizione musicale più attesa dell'anno.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere Sanremo 2023 gratis su RaiPlay e in 4K

La data d'inizio della 73a edizione del Festival di Sanremo si avvicina, precisamente l'inizio del festival della canzone italiana è fissato per il 7 febbraio 2023 e la finale all'11 febbraio 2023.

Per gli appassionati di musica italiana il Festival di Sanremo 2023 è l'evento più atteso dell'anno (assieme a X-Factor che terminerà domani 8 dicembre 2022).

Sto cercando altri articoli per te...