Kim Kardashian e il regalo speciale per la madre Kris Jenner

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è un mistero che Kim Kardashian non stia attraversando un periodo facile.

La regina degli scandali è scomparsa dai social da quasi due mesi e ha ridotto all'osso le proprie apparizione pubbliche da quando è stata vittima di un'aggressione con rapina a Parigi. Mentre molti alludono maliziosamente ad una mossa di marketing ben studiata, le persone a lei vicine sostengono che Kim sia ancora duramente provata dall'accaduto e che non abbia assolutamente intenzione di tornare al suo vecchio stile di vita.

Advertisement

Non a caso, Kim non ha neppure festeggiato il suo compleanno il 21 ottobre ed era assente al grande party organizzato dalla madre Kris Jenner lo scorso weekend in occasione dei suoi primi 61 anni.

La socialite, però, non si è affatto dimenticata di omaggiare la sua cara mamma con un regalo davvero speciale.

Kris Jenner ha ricevuto in regalo da sua figlia Kim una emoji personalizzata, o faremmo meglio a dire una Kimoji. Lo scorso anno, infatti, Kim si è fatta promotrice di un'app - Kimoji, appunto - che consente di scaricare e utilizzare emoticon personalizzate e davvero molto sexy, in perfetto stile Kardashian!

No Instagram parameter url defined

Il dono di Kim è stato molto gradito da Kris Jenner, che ha condiviso la sua Kimoji su Instagram rendendo partecipi i tanti followers. La sua emoji personalizzata la ritrae intenta a scattarsi un selfie con lo smartphone, mettendo in bella vista una cover davvero particolare con la scritta: "Regina di tutte le f*****e cose".

Advertisement

Grazie Kimberly per avermi fatto diventare una Kimoji per il mio compleanno. Ti amo tanto bellezza.

Il rapporto tra Kris Jenner e sua figlia Kim è davvero molto solido e stretto, così come il legame che la lega alle altre 5 figlie. Proprio a mamma Kris, la più famosa delle Kardashian ha confessato di volere un terzo figlio, avvalendosi però di una madre surrogata. Kim sarà davvero pronta a fare questo grande passo?

No Instagram parameter url defined

Frattanto - seppure in ritardo - auguri ad una mamma davvero speciale. Con delle figlie così!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...