Kim Kardashian non allatta più il secondo figlio (per colpa di North)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian ha fatto tanto parlare di sé in questi ultimi mesi, specialmente per gli scatti di nudo post gravidanza pubblicati sui social.

La giunonica socialite torna a far discutere rivelando il motivo per cui ha deciso di non allattare più il piccolo Saint, nato lo scorso dicembre.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La ragione è da rintracciare nella gelosia ossessiva della primogenita della coppia Kardashian-West, North (3 anni).

No Instagram parameter url defined

Come riportato da Yahoo.com, la bambina è molto possessiva nei confronti della sua mamma. Kim Kardashian ha spiegato in quale modo la piccola ha deciso di protestare contro l'allattamento del fratellino.

Come prima cosa ha iniziato a piangere molto, poi ha preso la sua bottiglina del latte e l'ha avvicinata al mio reggiseno con una cannuccia. Voleva bere il latte assieme a Saint!

Advertisement

Le due donne di casa hanno raggiunto un compromesso. North aiuta la mamma a dare il latte al fratellino con il biberon e pare che sia molto felice di farle da aiutante!

Ormai è evidente che la primogenita della Kardashian abbia un bel caratterino. Solo qualche tempo fa, infatti, North ha detto la sua - in modo sprezzante! - sul social Snapahat, dichiarando di averne addirittura paura e rifiutandosi di comparire nei selfie della mamma.

Piccole dive crescono!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...