Kim Kardashian sola al Met Gala, Kanye West è arrabbiato con lei

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Gli ospiti che si sono alternati sul tappeto rosso del Met Gala 2017 - qui tutti i look della serata! - non ci hanno di certo fatto annoiare.

Tuttavia, l'assenza di Kanye West non è passata inosservata. Quando Kim Kardashian ha sfilato da sola sul red carpet fasciata nel suo (insolitamente) discreto abito bianco, tutti si sono chiesti come mai - per la prima volta da quando i due sono sposati - il rapper non fosse al suo fianco.

Advertisement

Ormai è risaputo che la coppia non ha attraversato un bel momento. Tra la rapina ai danni di Kim a Parigi e l'esaurimento nervoso di Kanye, per i due l'ultimo anno non è stato affatto semplice.

Di recente le cose sembravano essere gradualmente migliorate, ma gli scatti rubati di Kim Kardashian in Messico con la sorella Kourtney hanno fatto infuriare Kanye West. Sarebbero proprio le foto con cellulite della socialite - che le hanno fatto perdere circa 100mila followers su Instagram - la causa del malcontento del grande assente al Met Gala.

Secondo quanto riferito da una fonte al tabloid The Sun, moglie e marito avrebbero discusso pesantemente per le ormai note immagini di Kim in costume. Per Kanye West, quelle foto hanno danneggiato la loro immagine.

Kanye ha aiutato Kim a diventare un'icona fashion e quelle foto hanno rovinato tutto, danneggiando il suo marchio. Il comportamento di Kim Kardashian e di Kourtney ha compromesso la posizione di Kim nel settore.

Advertisement

Per Kanye - che è ormai anche uno stilista, oltre che un rapper - declinare l'invito dell'organizzatrice del Met Ball, Anna Wintour, è stata una mossa molto rischiosa.

Rischia l'ira di Anna Wintour. Non partecipare è stato un grosso problema perchè potrebbe anche non venire più invitato il prossimo anno. Kanye, però, ha preferito fare quello che si sentiva.

Come andrà a finire tra Kanye e Kim?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...