Kim Kardashian: "Le amiche di Taylor Swift mi hanno insultata"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Per un'intera estate si è sentito parlare della ormai famosa faida social tra Kim Kardashian e Taylor Swift.

La cantante è stata tacciata di essere falsa e bugiarda a causa delle sue dichiarazioni sul video di Famous, uno degli ultimi singoli di Kanye West, marito della Kardashian. Nel video il rapper appare nudo in un lettone circondato dalle copie in cera (senza veli) di moltissimi personaggi dello showbiz, tra cui la stessa Taylor Swift.

Advertisement

La giovane artista viene anche citata nel testo della canzone, con parole non propriamente lusinghiere. Questo avrebbe portato la popstar a risentirsi e a discostarsi dall'operato di Kanye West, che - specialmente per bocca della sua consorte! - ha sempre parlato alla stampa e sui social di una Swift consenziente e consapevole.

La socialite di origini armene ha difeso a spada tratta il proprio marito, denigrando Taylor Swift e rendendo addirittura pubbliche alcune conversazioni telefoniche tra lei e Kanye West.

Ad oggi gli animi si sono decisamnete placati. Taylor ha avuto il suo bel da fare con la rottura dal fidanzato Tom Hiddleston, mentre la Kardashian continua a fare ciò che sa fare meglio, ossia dare scandalo con scatti bollenti!

Proprio in questi giorni, però, il capitolo Swift-Kardashian si è riaperto in seguito ad alcune dichiarazioni di Kim al Wonderland Magazine.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La regina dei social ha rivelato di essere stata duramente insultata dalla squad di Taylor Swift, lo squadrone di splendide amiche della popstar che comprende - tra le tante - Lily Aldridge, Gigi Hadid e Selena Gomez.

Le amiche della Swift avrebbero offeso la Kardashian in seguito alle tante polemiche relative a Famous.

La sua squad mi ha insultata pesantemente per messaggio. Io non sono così meschina e non ho mai parlato pubblicamente male di qualcuno! Onestamente, sono anche una fan di Taylor, la sua musica mi piace!

Advertisement

Dici davvero, Kim?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...