Kim Kardashian e Taylor Swift, per Fergie è solo pubblicità

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ciò che più colpisce della faida social in corso tra Taylor Swift e Kim Kardashian è l'incredibile risonanza mediatica che questa spinosa - ma decisamente frivola - faccenda sta avendo a Hollywood. 

Sono tante, infatti, le celebrities che hanno deciso di esprimersi al riguardo, prendendo le parti dell'una o dell'altra star.

Advertisement

L'intervento di Kim Kardashian in difesa del marito Kanye West - accusato dalla Swift di averla oltraggiata con le parole e il video del suo nuovo singolo, Famous - è stato spalleggiato, ad esempio, da sua sorella Kendall Jenner, mentre Selena Gomez - seppure in modo velato e invitando la folla a concentrarsi su questioni ben più importanti - si è schierata a favore della sua migliore amica Taylor. 

In queste ultime ore, invece, è stata Fergie ad esprimere il proprio parere.

No Instagram parameter url defined

La cantante - che per il suo ultimo video (hot) ha ingaggiato proprio la giunonica Kim - ha detto la sua durante la partecipazione allo show TV The Kyle and Jackie O Show, alludendo maliziosa ad un ipotetico accordo tra i tre interessati.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Conoscendoli potrebbe essere tutto parte di un grande piano! Probabilmente verranno insieme ai prossimi MTV Awards!

No Instagram parameter url defined

La voce femminile dei Black Eyed Peas ha però immediatamente corretto il tiro, esprimendo tutta la propria stima per il modo appassionato in cui Kim difende l'operato del marito Kanye West.

Advertisement

Le due donne, d'altra parte, sono piuttosto amiche ed era inevitabile che Fergie scegliesse di patteggiare proprio per la Kardashian.

Si tratta di un semplice scherzo o potrebbe davvero essere tutto frutto di un'abile mossa pubblicitaria? Chi può dirlo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...