King Arthur - Il Potere della Spada, il trailer finale

Autore: Andrea Mancini ,

Altro che tavola rotonda, Re Artù è un fiume in piena nel trailer finale di King Arthur - Il Potere della Spada.

Da poco infatti, è stato pubblicato un nuovo filmato della pellicola diretta da Guy Ritchie che arriverà nei cinema il 12 maggio prossimo.

Advertisement

Nel video che potete vedere in copertina, si può notare come in King Arthur - Il Potere della Spada ci siano molta azione e combattimenti che lo fanno sembrare quasi una versione cinematografica di Game of Thrones.

Protagonisti del film gli attori Charlie Hunnam e Jude Law, nei panni rispettivamente di Re Artù e del suo nemico Vortigern.

Advertisement

I due attori sono anche al centro del poster ufficiale della pellicola.

Warner Bros.
Il poster di King Arthur - Il potere della spada

La lotta fra i due per il dominio sulla Britannia sarà al centro della trama, che avrà anche molti scontri e battaglie come si può vedere dal trailer.

Nel cast della pellicola diretta da Guy Ritchie fanno parte anche Annabelle Wallis e Katie McGrath.

Staremo a vedere se il regista inglese riuscirà a lanciare un'altra saga di successo dopo quanto fatto con Sherlock Holmes grazie alle doti di Robert Downey Jr.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Nuove TV? Ecco cos'è e come funziona DVB-I, attivo nel 2023

Cos'è e come funziona DVB-I disponibile da Aprile 2023. DVB-I potrebbe cambiare il modo di guardare i programmi in diretta e i prodotti on demand.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Nuove TV? Ecco cos'è e come funziona DVB-I, attivo nel 2023

Mediaset, nella conferenza annuale Ultra HD Forum, ha mostrato il funzionamento del nuovo DVB-I (Digital Video Broadcasting Internet). DVB-I permette di mescolare la lista canali del Digitale Terrestre con quella dei canali in streaming.

La sperimentazione DVB-I parte ad Aprile 2023 e coinvolge - inizialmente - quattro canali:

Sto cercando altri articoli per te...