King Arthur: una clip in esclusiva dall'edizione in Blu-ray del film

Autore: Rina Zamarra ,

La rivisitazione in chiave fantastica della leggenda di Re Artù arriva in negozio in edizione Blu-ray. Il colossal King Arthur – Il potere della spada sarà disponibile in Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD e in DVD a partire dal 6 settembre 2017. In attesa di acquistare il DVD del film diretto dal regista inglese Guy Ritchie, potete dare un’occhiata alla nostra clip qui sopra che vi mostra la realizzazione di alcune delle scene mozzafiato di King Arthur.

King Arthur – Il potere della spada in edizione Blu-ray

Il film racconta di un giovane Arthur inconsapevole del suo alto lignaggio e circondato dall’ambiente malfamato dei vicoli di Londonium. Sorprendentemente, Arthur riuscirà a estrarre la spada della roccia diventando il proprietario di Excalibur e il legittimo futuro sovrano del regno.

Advertisement

Nel suo percorso per imparare a usare il potere della spada, si scontrerà contro il tiranno Vortigern (Jude Law) che si è impadronito del potere. Arthur ha il volto dell’attore Charlie Hunnam che ha interpretato un personaggio diviso tra azione e riflessione. Il suo Arthur, infatti, si ritroverà a fare i conti con i suoi demoni interiori in lotta con l’importante compito che lo attende e con il sentimento suscitato da una giovane donna. Il ruolo della bella e misteriosa Guinevere è affidato alla modella e attrice spagnola Astrid Bergès-Frisbey (Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare).

Una scena da King Arthur – Il potere della spada
 

Se volete vedere il film in versione Blu-ray, avrete a disposizione anche una serie di interessanti contenuti extra, dalle interviste ai protagonisti e al regista fino agli approfondimenti sugli aspetti più spettacolari del film. La coordinatrice degli stuntman e Guy Ritchie ricostruiranno persino le eccezionali scene d'azione di King Arthur (di cui avete visto un assaggio grazie alla nostra clip).

Oltre alle edizioni in DVD e Blu-ray, il fim è acquistabile sulle principali piattaforme digitali dal 23 agosto 2017. Sempre dal 6 settembre, King Arthur – Il potere della spada sarà disponibile per il noleggio su tutte le piattaforme digitali.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...