Kingdom Hearts 3, Sephiroth di Final Fantasy VII tornerà nel gioco?

Autore: Andrea Guerriero ,

Se è vero che non esiste il Final Fantasy perfetto, è altrettanto vero che il settimo capitolo della saga ruolistica targata Square Enix è quello che, più di tutti, è riuscito a conquistare il cuore del grande pubblico.

Naturale allora che i fan siano in trepidante attesa di poter mettere le mani sul già annunciato remake del videogioco, in uscita su PlayStation 4 - e forse altre piattaforme - in forma episodica. 

Advertisement

Il successo di Final Fantasy VII è dovuto non solo alla sua trama coinvolgente e alle meccaniche di gioco evidentemente tradizionali, ma anche e soprattutto al suo incredibile cast di personaggi, tutti splendidamente caratterizzati. L'amore per Cloud, Aerith e Sephiroth è ancora oggi tangibile, con il villain sempre ai primi posti tra i volti più apprezzati della ''Fantasia Finale''.

Lo stesso villain che abbiamo visto più volte nel franchise ''cugino'' di Kingdom Hearts, e che moltissimi vorrebbero ancora una volta come boss segreto nel terzo episodio, visto di recente in un trailer in occasione del D23 Expo. 

Interrogato sull'argomento, il director di Kingdom Hearts 3 Tetsuya Nomura ha in parte stroncato le aspettative dei gamer:

Non saprei dirvelo con certezza. Davvero vorreste affrontare Sephiroth per l'ennesima volta? Stiamo ancora valutando la cosa, ma il mio team è preoccupato che il ritorno del personaggio possa risultare ridondante, dal momento che lo abbiamo riproposto in moltissime occasioni.

Advertisement

Insomma,  la presenza di Sephiroth tra i boss affrontabili in Kingdom Hearts 3 rimane una decisione ancora da stabilire. A voi farebbe piacere la comparsa del celebre personaggio di Final Fantasy VII?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...