Kingdom Hearts 3, un fan ha ricreato la Thousand Sunny di One Piece

Autore: Mario Spagnoletto ,

Kingdom Hearts 3 - uscito lo scorso 29 gennaio - permette ai giocatori di personalizzare le navi speciali per navigare nei diversi mondi Disney. Un fan di One Piece ha ricreato la Thousand Sunny, l'iconica nave della ciurma di cappello di paglia.

Ecco un video condiviso dal giocatore su Reddit:

Advertisement
I recreated the Thousand Sunny in Kingdom Hearts 3! from r/OnePiece

Clicca qui nel caso in cui il video non sia visibile.

Sfortunatamente, non ci sono tutorial che mostrano come creare la Thousand Sunny quindi, se volete realizzarla, dovete vedervela da soli.

Magari sarebbe più semplice costruire prima la Going Merry

Advertisement

Kingdom Hearts 3 è un videogioco d'avventura pubblicato da Square Enix. Il protagonista, Sora - un giovane che scoprirà di avere dei poteri spettacolari - partirà per una pericolosa avventura attraverso una serie di mondi Pixar e Disney assieme a Pippo e Paperino. La loro missione? Impedire che i perfidi Heartless invadano l'universo.

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre ottanta volumi, ed è stato un successo sia a livello di critica che a livello di vendite. Il manga ha persino ottenuto un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate di una serie a fumetti da un singolo autore. È la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. 

La serie anime in Giappone, attualmente, sta trasponendo l'arco narrativo di Whole Cake Island, in cui i nostri Mugiwara dovranno vedersela con Big Mom, uno dei quattro imperatori. In Italia la serie è ferma all'episodio 578.

Attualmente Bandai Namco sta producendo un videogame open world, la cui uscita è prevista entro la fine dell'anno.

Advertisement

Via CB

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...