Kingsman 2 resuscita Colin Firth (e vuole anche Elton John)

Autore: Stefania Venturetti ,

Con le riprese di Kingsman 2 iniziate da poco, il cast del sequel continua ad arricchirsi di nuovi talenti.

Dopo un teaser che ne annunciava il ritorno a sorpresa, Colin Firth è stato avvistato sul set. Se l'attore riprenderà davvero il ruolo di Harry Hart o sarà solo un doppelganger del mentore del protagonista, è ancora tutto da vedere.
Kingsman non è certo una storia che risparmia colpi di scena e twist inaspettati, e ci possiamo attendere davvero di tutto dal nuovo film di Matthew Vaughan.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Un ruolo per vere celebrità

L'ultima notizia che coglie tutti impreparati riguarda la possibile inclusione di Elton John nel cast. The Hollywood Reporter ha svelato che l'icona della musica è in trattative per un ruolo ancora misterioso - e che, forse, interpreterà proprio sé stesso.

In realtà, è parecchio che Vaughn tenta di portare Elton John nell'universo di Kingsman. /Film ci ricorda che già durante le riprese del primo film, il regista aveva rivelato il suo desiderio per un cameo da parte del cantante:

Avevo un'intera trama secondaria sulle celebrità che vengono rapite. E chi è la celebrità peggiore che vorresti veder rinchiusa in una cella? E mi sono venuti in mente Elton John ed Elton John che fa i capricci e ha scatti d'ira isterici.
Poi avrei voluto girare una scena d'azione con Elton John che prende sonoramente a calci la gente.

Advertisement

Purtroppo il sogno di Vaughn è andato in frantumi quando le celebrità che ha contattato gli hanno risposto che non erano interessate a partecipare al film. Inoltre, il regista era dubbioso sul fatto che Kingsman avrebbe potuto funzionare se, da una parte, avesse avuto attori che interpretavano i personaggi della storia e dall'altra celebrità che interpretavano sé stesse.

È possibile che il team creativo abbia rispolverato qualche vecchia idea per il sequel? Per ora possiamo solo fare supposizioni, almeno finché la partecipazione di Elton John al film non sarà confermata ufficialmente.

©20th Century Fox
Il primo teaser di Kingsman 2 suggerisce il ritorno di Harry Hart
'La notizia della mia morte è fortemente esagerata'

Kingsman: The Golden Circle, la trama e il cast

Qualche informazione certa sul sequel del film ce l'abbiamo. Kingsman: the Golden Circle continuerà a seguire le avventure del giovane Eggsy (Taron Egerton), che si è trasformato in uno dei migliori agenti dell'organizzazione segreta britannica.

Advertisement

Con la base londinese demolita, Eggsy e Merlin (Mark Strong) si trasferiranno negli Stati Uniti, dove il loro nuovo punto d'appoggio sarà nascosto in una distilleria di whiskey gestita da Stateman, la controparte di Kingsman.

Tra i protagonisti di questo secondo capitolo, scritto da Vaughan in collaborazione con Jane Goldman, troveremo diverse new-entry. Tra gli altri, vedremo gli Stateman Jack (Pedro Pascal) e Ginger (Halle Berry) e Julianne Moore nel ruolo dell'antagonista del film, Poppy.

La data di uscita nelle sale americane è fissata al 16 giugno 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...