Kingsman 3 chiuderà la storia di Eggsy e Harry; anche Liam Neeson nel cast

Autore: Giacinta Carnevale ,
Copertina di Kingsman 3 chiuderà la storia di Eggsy e Harry; anche Liam Neeson nel cast

Il regista Matthew Vaughn ha parlato di Kingsman 3 affermando che il film, oltre a chiudere la leggendaria saga di spionaggio britannica, concluderà anche la storia del giovane Eggsy (Taron Egerton) e del suo mentore Harry (Colin Firth).

In Kingsman - Il cerchio d'oro, sequel di Secret Service uscito nel 2014, abbiamo visto i due protagonisti riuscire a sopravvivere allo sterminio di quasi tutti i loro compagni e il loro rapporto è cresciuto. Intervistato da Digital Spy, Matthew Vaughn ha dichiarato:

Advertisement

Dobbiamo portare a conclusione il rapporto tra Eggsy ed Harry. Il capitolo finale della loro amicizia deve essere raccontato. Siamo pronti a farlo, e spero che di iniziare a girare alla fine di quest’anno o al massimo l’inizio del prossimo.

Inizialmente, il terzo capitolo del noto franchise sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo novembre, ma gli impegni di Vaughn e degli attori protagonisti hanno fatto slittare l'inizio della produzione.

Advertisement

Tuttavia il prossimo 14 febbraio 2020 debutterà negli USA Kingsman: The Great Game, pellicola prequel che racconterà la genesi della sofisticata agenzia d'intelligence britannica dai primi '900 fino all'inizio della Prima Guerra Mondiale.

Il film vanta un cast eccezionale che vede star del calibro di Ralph Fiennes e Stanley Tucci affiancati da Daniel Bruhl, Harris Dickinson, Aaron Taylor-Johnson, Gemma Arterton e Rhys Ifans. Stando a quanto riportato da Deadline, anche Liam Neeson sarà nel prequel di Kingsman ma il suo ruolo non è stato ancora svelato.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...