Kirk Douglas compie 101 anni

Autore: Alice Grisa ,

Kirk Douglas è una vera leggenda hollywoodiana. L'attore ha compiuto 101 anni e ha dato una grande festa con tutta la famiglia riunita, una torta e tanti palloncini e cotillon. Come riporta People, Kirk è sano e vispo e ha voluto tutti i suoi cari intorno per celebrare il suo importante traguardo.

La festa di Kirk Douglas: due torte e tante candeline

L'attore di Spartacus è nato ad Amsterdam il 9 dicembre 1916. Nelle foto riportate dal magazine e postate da Michael Douglas su Facebook vediamo una torta in stile girasoli di Van Gogh (in onore al film Brama di vivere), i parenti radunati intorno all'ultracentenario e Douglas Senior pronto a soffiare sulle sue candeline. Con lui c'erano la moglie 98enne Anne, il già citato figlio Michael e suo fratello Joel e la nipote di Kirk, Kelsey Douglas.

Advertisement

Ma le torte per un centenario non finiscono mai: in un'altra immagine, scopriamo che Douglas ha avuto un'altra torta che raffigurava con la pasta di zucchero un paio di guantoni rossi da boxe, in memoria della prima nomination agli Oscar di Kirk per il film Il grande campione (1949). Sul dolce era riportata una scritta: Buon compleanno al campione.

Catherine Zeta-Jones, moglie di Michael e nuora di Kirk, non ha potuto partecipare al piccolo party ma ha condiviso un messaggio tenero su Instagram insieme a una foto che la ritrae con il suocero.

Oggi 101! Il mio adorato Papino! Buon compleanno al mio meraviglioso, adorabile suocero e fonte di ispirazione Kirk. Ti voglio bene con tutto il mio cuore #Eroe.

No Instagram parameter url defined

Gli auguri a Kirk Douglas

Advertisement

Anche il figlio di Catherine, Dylan, è passato a salutare il nonno e ha condiviso su Instagram una foto mentre gli stampa un bacio sulla guancia.

Advertisement

Buon compleanno. 101 anni e ancora sexy, ti voglio bene con tutto il mio cuore Papino.

No Instagram parameter url defined

Anche Judi Dench è passata a trovare Kirk Douglas per fargli gli auguri. L'attrice ha raccontato a People tutte le sue emozioni nell'aver incontrato una vera leggenda.

Non dimenticherò mai questo momento. Lui è una leggenda nella nostra famiglia.

Advertisement

Kirk Douglas si conferma il più anziano Premio Oscar vivente: ha ricevuto la statuetta alla carriera nel 1996.

Auguri!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...