Kirk Douglas, 101 anni, e lo scatto con la pronipote che commuove Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lua Izzy ha solo 8 mesi e probabilmente non ricorderà molto, da grande, del suo bisnonno Kirk Douglas, che ormai ha 101 anni.

Di certo, però, Lua potrà ripercorrere i momenti vissuti con lui, quando un domani non ci sarà più, grazie ad alcuni teneri scatti che suo padre Cameron Douglas ha condiviso su Instagram. Il figlio di Michael Douglas, nonché nipote dell'attore e produttore centenario, ha postato proprio in queste ore alcune foto che stanno facendo il giro del web.

Advertisement

Uno in particolare ha commosso i follower e attirato la loro attenzione. Nella foto in questione, Kirk Douglas siede sulla sua poltrona indossando degli occhiali scuri e tende la mano alla pronipotina, che si trova sul pavimento.

Advertisement

Lua Izzy è nata lo scorso dicembre ed è stata accolta dall'intera famiglia con immensa gioia.

Il secondo nome della bambina, Izzy, è un tributo al suo bisnonno. Kirk Douglas, infatti, nasce come Issur Demsky Danielovitch e, in seguito, è stato a lungo chiamato proprio Izzy.

Come si fa a non provare tanta tenerezza guardando queste immagini?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I nuovi Funko POP! di Spider-Man: No Way Home, le immagini

Scopri i nuovi Funko Pop! di Spider-Man: No Way Home e guarda le immagini! Una nuova serie di action figures rappresenta la battaglia finale del film.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
I nuovi Funko POP! di Spider-Man: No Way Home, le immagini

Due nuovi Funko POP! sono stati annunciati in una serie dedicata a Spider-Man: No Way Home. Si tratta delle action figures in vinile dei due villain Uomo Sabbia ed Electro. Entrambi i personaggi sono presenti nella battaglia finale della pellicola che ha incassato cifre record al botteghino nel 2021.

Di seguito l'immagine del Funko POP! dedicato a Uomo Sabbia:

Sto cercando altri articoli per te...