Kirkman: "Negan è una bomba atomica sganciata su The Walking Dead"

Autore: Andrea Fusco ,

Siete pronti all'inizio della fine? Nella serie TV di #The Walking Dead sta per arrivare uno personaggi più amati (e temuti) del fumetto creato da Robert Kirkman: Negan, il brutale e carismatico villain armato di mazza da baseball avvolta nel filo spinato (a cui ha anche dato un nome, Lucille).

Lo show ci ha abituato ai colpi di scena, questo è certo, ma fidatevi di noi quando vi diciamo che 6 stagioni non ci hanno preparato a quello che sta per accadere. "Negan è un specie di bomba atomica che verrà sganciata sullo show" ha dichiarato Kirkman, che ha poi aggiunto "Nulla sarà più come prima. Allacciatevi le cinture di sicurezza."

Advertisement

Negan è il leader del gruppo di razziatori che è stato presentato al termine del mid-season finale di questa stagione 6, i Salvatori.

Daryl, Sasha e Abraham incontrano i Salvatori di Negan in una nuova scena inedita:

Advertisement

Ma perché dovrebbero essere diversi dagli altri gruppi che abbiamo già incontrato (ed eliminato)? A spiegarcelo è proprio Robert Kirkman.

"Credo che i Salvatori siano particolarmente pericolosi e organizzati. I Lupi [Wolves] erano degli psicopatici, mentre gli abitanti di Terminus avevano tante debolezze. Ma quando penso ai Salvatori, e a Negan in particolare, penso a un gruppo guidato da un uomo la cui moralità non è poi così distante da quella di #Rick. È un leader capace e intelligente che è riuscito a tenere in vita la sua gente superando ogni ostacolo, proprio come ha fatto Rick."

Lo scontro tra Rick e Negan è il meglio che incontra il meglio.

"Quando i due gruppi si scontreranno le cose diventeranno davvero interessanti. I Salvatori sono molto diversi da i gruppi che abbiamo incontrato fino a oggi. Rick e il suo gruppo non sono pronti ad affrontarli".

L'appuntamento con i nuovi episodi della sesta stagione di The Walking Dead è per lunedì 15 febbraio alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Blade, cosa c'è da sapere sul nuovo film Marvel

Ora che è stata ufficializzata la produzione della pellicola dell'MCU Blade, ecco il quadro generale sullo stato di salute del film.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Blade, cosa c'è da sapere sul nuovo film Marvel

Blade è un nuovo film del Marvel Cinematic Universe tra le uscite Marvel del 2024. Il nuovo Blade, è la quarta trasposizione cinematografica del personaggio dei fumetti Marvel. I film seguono le gesta di Blade - anche noto come il cacciatore di vampiri - basato sul personaggio omonimo apparso per la prima volta nel fumetto The Tomb of Dracula (vol. 1) n. 10 pubblicato negli Stati Uniti nel 1973.

Ecco tutto quello che si sa sul nuovo film dell'MCU Blade: personaggio, trama, il cambio di regista e sceneggiatore, il cast e la data d'uscita.

Sto cercando altri articoli per te...