Kirsten Vangassen: “Shemar Moore è insostituibile.” E infatti…

Autore: Michela Ballardini ,

Kirsten Vangassen è una delle veterane di #Criminal Minds: veste i panni del tecnico informatico #Penelope Garcia fin dalla prima stagione. Il suo personaggio è storicamente uno dei più legati a quello di #Derek Morgan, interpretato da Shemar Moore, che è uscito di scena nella scorsa stagione. L’attore ha deciso di dire addio alla serie che lo ha reso famoso per avere più tempo da dedicare a se stesso, per farsi una famiglia e avere dei figli. Scelta condivisibile, vista anche la bella storia d’amore che l’attore sta vivendo con la calciatrice americana Shawna Gordon.

Derek Morgan e Penelope Garcia nel corso degli anni hanno creato una solida amicizia basata su ammiccamenti e malizia che spesso ci hanno fatto sperare che tra i due nascesse qualcosa di più.

Advertisement

Tra i due attori c’è sempre stata grande complicità quindi sarà difficile per Kirsten Vangassen affrontare una nuova stagione senza il fidato amico.

Penso che ci sarà per sempre un buco. Ora arriverà Adam Rodriguez che comunque non sarà il rimpiazzo di Shemar che è insostituibile. Ora è lui il nostro ragazzo, ed è eccezionale. È un ragazzo incredibile perché è proprio il tipo di persona che ci serviva sul set e proprio il tipo di personaggio che serviva alla storia.

La showrunner di Criminal Minds, Erica Messer, a tal proposito aveva dichiarato:

È un attore talentuoso e abbiamo cucito su di lui una storyline davvero entusiasmante. Non ci vorrà molto prima che vi innamoriate di lui.

Speriamo. Ma intanto non possiamo fare altro che chiederci come sarà Criminal Minds senza un sensuale Derek Morgan che chiama Penelope “bambolina”.

Advertisement

E continuiamo a sperare che questo tweet sia una chiara indicazione di un possibile ritorno del personaggio.

No X.com parameter url defined

Shemar Moore è possibilista:

Advertisement

Erica Messer si è rifiutata di uccidere Derek Morgan. Lo abbiamo salutato con la chiusura delle porte dell’ascensore. Se ho intenzione di firmare un altro lungo contratto? Probabilmente no. Ma se mi chiedessero di tornare potrei ripensarci. Anche se non subito.

Speriamo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...