Kirstie Alley smentisce i rumor su John Travolta gay (e rilancia su una loro relazione)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Periodicamente, si mormora della presunta omosessualità di John Travolta.

A intervenire mettendo a tacere i pettegolezzi - alimentandone di nuovi! - è stata Kirstie Alley, nel corso di un'intervista concessa al tabloid The Sun. L'attrice ha svelato di essere sempre stata profondamente infatuata del collega, con cui stava per avere una storia d'amore sul set di Senti chi parla (1989).

Advertisement

"No, insomma io lo conosco bene, e conosco l'amore", ha dichiarato sibillina smentendo le voci sul fatto che il collega possa essere gay.

Era un uomo da sposare. Stavo per mollare tutto e sposare John.

Tuttavia, l'attrice preferì rimanere fedele a Parker Stevenson, suo marito a quei tempi. Per John Travolta, però, continua ancora oggi a nutrire un forte sentimento:

Lo amavo e lo amo ancora oggi. Se non fossi stata sposata avrei sposato lui. John concorderebbe sul fatto che era reciproco: ci siamo innamorati l'uno dell'altra.

Advertisement

Kirstie Alley ha più volte ribadito di non aver mai avuto alcun approccio sessuale con Travolta, ma che quello che ha provato per lui è stato forse peggio di un tradimento: "Non sono il tipo che tradisce il marito, ma ci sono cose peggiori di una relazione sessuale, c'è di peggio che tradire in quel modo", ha dichiarato.

Quando poi i due si sono ritrovati sul set di Senti chi parla 2, Travolta era sposato con Kelly Preston e a quel punto Kirstie venne accusata di flirtare con lui. Decise perciò di fare un passo indietro, ma anche di divorziare dal marito Parker Stevenson.

Oggi, l'attrice e i coniugi Travolta sono ottimi amici, complice anche la loro appartenenza alla comunità di Scientology.

Advertisement

E se fosse andato tutto in modo diverso?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...