Kirstie Alley si unisce al cast di Scream Queens 2

Autore: Andrea Mancini ,

Nuova entrata nel cast delle seconda stagione di Scream Queens, il telefilm a metà fra commedia e horror che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo al suo esordio.

L'esperta attrice di cinema Kirstie Alley infatti, è stata scritturata per un ruolo ricorrente nella serie TV: sarà l'amministratrice dell'ospedale dove le ex studentesse di Scream Queens andranno a lavorare.

Advertisement

L'attrice si unisce a un'altra nuova entrata, ovvero Taylor Lautner, ex protagonista della saga di Twilight. Per il giovane attore il passaggio da lupo mannaro a giovane dottore è stato molto breve.

Kirstie Alley, conosciuta per aver recitato in Harry a pezzi di Woody Allen e nella saga cinematografica di Senti chi parla, non è al debutto in una serie tv dato che negli ultimi anni ha preso parte anche a Flaked e a Fat Actress, quest'ultima da lei stessa ideata e ispirata in parte alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Si preannunciano discussioni infuocate con gli altri adulti di Scream Queens, dato che i personaggi di John Stamos, anche lui una new entry, e Jamie Lee Curtis daranno sicuramente filo da torcere alla nuova arrivata.

Per sapere come si comporterà Kirstie Alley in Scream Queens 2 bisognerà aspettare meno di una settimana, visto che la nuova stagione del telefilm debutterà il prossimo 20 settembre sul network americano FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...