The Kissing Booth 2 arriva a luglio su Netflix: cosa sappiamo del sequel

Autore: Elena Arrisico ,

A luglio, su Netflix, arriva #The Kissing Booth 2, sequel del film uscito nel 2018 e diretto da Vince Marcello. Basato sull’omonimo romanzo di Beth Reekles, la pellicola ha riscosso un enorme e inaspettato successo.

Prodotto da Komixx Entertainment, il secondo capitolo della romantica commedia teen vedrà protagonisti Joey King, Joel Courtney e Jacob Elordi.

Advertisement

Netflix, Komixx Entertainment
Joey King, Joel Courtney e Jacob Elordi nel poster del sequel di The Kissing Booth
The Kissing Booth 2, il poster del sequel di The Kissing Booth

La trama di The Kissing Booth 2

La trama del primo film racconta la storia di Elle Evans (Joey King) e Lee Flynn (Joel Courtney) che, nati lo stesso giorno nello stesso ospedale, sono amici da ormai tutta la vita. Per far sì che nulla intacchi la loro amicizia, i due ragazzi decidono una serie di regole da rispettare, tra cui spicca quella che vieta ad entrambi di frequentare un parente dell’altro. Elle, però, si innamora di Noah (Jacob Elordi), fratello di Lee. La ragazza avrà davanti un bivio: amore o amicizia.

Ma cosa ci aspetta in The Kissing Booth 2? Nel film, sarà raccontata una storia nuova che pare metterà in discussione ciò che è successo nel primo film: la storia sarà, infatti, incentrata, ancora una volta, su Elle che, dopo aver trascorso un’estate indimenticabile con Noah, dovrà far rientro a scuola per l’ultimo anno di liceo; Noah, invece, partirà per Harvard. La coppia dovrà, quindi, fare i conti con una storia a distanza che, nonostante tutte le buone intenzioni, non sarà priva di problemi anche a causa di un nuovo compagno di scuola della ragazza: Marco (Taylor Zakhar Perez).

Il cast del film

Come riportato da Variety, nel cast di The Kissing Booth 2, ritroveremo, ovviamente, Joey King, Joel Courtney e Jacob Elordi e ritroveremo anche Molly Ringwald (la signora Flynn), Meganne Young (Rachel) e Carson White (Brad Evans).

Advertisement

Prodotto Consigliato

The Kissing Booth: Al Tuo Migliore Amico Puoi Dire Tutto, O Forse No? di Beth Reekles

Ci sono anche due new entry da segnalare, ovvero quelle di Maisie Richardson-Sellers e Taylor Zakhar Perez: la prima vestirà i panni della nuova amica di college di Noah; il secondo sarà il nuovo compagno di scuola di Elle.

Advertisement

A firmare regia e sceneggiatura, ancora una volta, sarà Vince Marcello. Se la trama di #The Kissing Booth si ispirava all’omonimo libro di Beth Reekle, il secondo capitolo della storia sarà, invece, originale.

L’uscita di The Kissing Booth 2

Ma quando è prevista l’uscita di The Kissing Booth 2? A rivelarla, sono stati gli attori del sequel durante una diretta YouTube sul canale di Netflix.

Per quanto riguarda il trailer, invece, dovremo attendere ancora un po’.

Advertisement

The Kissing Booth 2 uscirà su Netflix, in tutto il mondo, il 24 luglio 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...