Kit Harington e Rose Leslie si sposano a giugno (ma i MEME sono già qui)

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Altro che Royal Wedding!

Il matrimonio più atteso dell'anno per i fan di Game of Thrones è con ogni probabilità quello tra Kit Harington e Rose Leslie, che nella serie HBO interpretano Jon Snow e Ygritte. Non tanto perché finalmente qualcuno si godrà un lieto fine, fuori dai confini di Westeros, ma perché il fidanzamento tra i due attori non poteva che portare a due inevitabili conseguenze.

Advertisement

Prima ripercussione: una pausa durante le riprese dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones (mannaggia!). Secondo, e decisamente più interessante, derivato: una valanga di MEME per il popolo del web (sì, come nel caso del Royal Wedding vero e proprio!)

n/a
A Ygritte piace giocare con le palle di neve
Mi piace giocare con le palle di neve

In realtà, la relazione tra Kit e Rose ha da sempre allietato i fan grazie a curiosità ed aneddoti dal "dietro le quinte": come il fatto che al poverino non sia concesso leggere copioni di Game of Thrones in casa, o certi episodi che coinvolgono frigoriferi e teste mozzate....

In ogni caso, il matrimonio delle coppia (la data, appena annunciata, è quella del 23 giugno 2018) ha già fatto sghignazzare i fan delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco grazie agli inevitabili riferimenti alle Nozze Rosse, un evento che di certo non si è concluso in un "e vissero felici e contenti". Tanto che c'è chi teme il possibile ruolo che George R.R. Martin potrebbe avere nella faccenda.

Il cast di Game of Thrones, come sappiamo, è stato invitato al gran completo al matrimonio dei due colleghi. Ma che l'autore sogni per sé un ruolo, per così dire, organizzativo...?

n/a
George R.R. Martin, wedding planner perfetto
Sembra che abbiate bisogno di un wedding planner

Ma lasciamo un attimo in pace il povero George, che ha già il suo bel da fare a (non) scrivere il prossimo libro della saga, a questo punto atteso per il duemilamai.

Advertisement

Fin dai primi momenti della loro relazione, anche da soli Kit e Rose hanno ispirato una serie di battute legate alla serie che ha fatto nascere il loro amore nella vita reale. Inevitabile tirare in ballo il fatto che "John Snow non sa niente":

n/a
Kit Harington e Rose Leslie durante un appuntamento
Quindi Jon Snow SA qualcosa!

Se Kit Harington qualcosa, alla fine, ha dimostrato di saperla (e saperla anche abbastanza bene!), speriamo che anche la controparte di Ygritte sia parecchio preparata. A volte, infatti, essere a conoscenza dell'ultimo plot twist sulle complesse dinamiche familiari dei Targaryen si rivela fondamentale per comprendere i pericoli in agguato:

debrap65 @Instagram
Jon Snow messaggia la zia
Tesoro, chi stai messaggiando?

Se queste sono le premesse in formato MEME del matrimonio del prossimo mese, non riusciamo ad immaginare cosa si inventeranno di nuovo i fan di Game of Thrones per il grande giorno. Forse qualche video commemorativo, che per una volta non si concluderà in tragedia? 

Advertisement

Advertisement

Possiamo solo sperare che tutto vada per il meglio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...