Kit Harington accusato di aver tradito Rose Leslie: le foto di lui nudo finiscono online

Autore: Giulia Greco ,

Kit Harington ha conosciuto Rose Leslie sul set della seconda stagione di Game of Thrones, nel 2012.

Durante un'intervista per Vogue, Kit aveva detto che i due si sono innamorati ancor prima che lo facessero i loro personaggi, Jon Snow e la bruta Ygritte.

Advertisement

Il ricordo più bello sul set risale alla terza settimana in Islanda, durante le riprese della seconda stagione. Il paese è meraviglioso, le luci del nord sono magiche ed è stato allora che mi sono innamorato.

È sbocciato l'amore, e per un po' di tempo i due attori hanno tenuto la relazione segreta. Solo nel 2016, Kit e Rose, hanno fatto il loro debutto insieme sul red carpet, durante la cerimonia di premiazione degli Olivier Awards a Londra.

Circa un anno più tardi, a settembre del 2017, l'annuncio del matrimonio tra le star di Game of Thrones.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il 23 giugno 2018, Rose e Kit si sono sposati, solo che l'idillio potrebbe essere già finito.

Pare infatti che il protagonista di Game of Thrones abbia tradito la giovane moglie con una modella russa, di nome Olga Vlasova. È stata proprio lei a vendere le foto di Kit Harington, nudo nel suo letto, a una testata chiamata EUTKings.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

La donna ha anche affermato che la relazione clandestina con l'attore non è nuova, ma sarebbe andata avanti per mesi, già prima che Kit e Rose convolassero a nozze.

È stato prima del matrimonio. Ci siamo frequentati per circa un mese.

Ha affermato la donna.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il web ora è diviso: c'è chi afferma che si tratta di immagini ritoccate, chi si lamenta del fatto che la privacy dell'attore sia stata violata e chi non è affatto sorpreso della notizia.

No X.com parameter url defined

Dite ciò che volete sul tradimento di Kit Harington verso la moglie. Ma non c'è giustificazione per chi vende le foto di un uomo nudo ai tabloid.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Si tratta di violazione della privacy in cambio di denaro. È abbastanza evidente in che condizioni versi Kit in queste immagini, ed è questa la ragione per cui non potete parlare di tradimento e dire cattiverie sul suo matrimonio.

No X.com parameter url defined

Kit Harington ha tradito Rose. Devo fingere di essere sorpresa? Non è mica la prima volta. Lo ha fatto anche mentre era in Brasile

No X.com parameter url defined

Kit Harington sorpreso a tradire la moglie è la notizia meno sconvolgente di sempre.

Perez Hilton ipotizza anche che possano essere scatti rubati dal cloud o, anche peggio, foto fatte di nascosto dal personale di qualche hotel in cui Kit ha alloggiato.

Soprattutto c'è da chiedersi come l'avrà presa Rose e cosa accadrà adesso alla coppia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...