Kit Harington al SNL, tra tacchi a spillo e parodie di Game of Thrones

Autore: Rina Zamarra ,

Kit Harington è stato protagonista di una esilarante puntata del Saturday Night Live. A una settimana dal debutto della stagione 8 di Game of Thrones, l’attore ha dato il meglio di sé in una serie di sketch.

Le fan avranno sicuramente apprezzato il momento in cui è comparso in scena con impermeabile allacciato in vita e scarpe nere con tacco. Ebbene sì, Kit si è esibito in un numero di burlesque fasciato in un bustino rosso con gonnellino in pizzo nero (video in testata). L’attore si è prestato a interpretare un fidanzato desideroso di animare la festa di addio al nubilato della sua futura moglie. Il risultato? Molto divertente!

Advertisement

Ma le performance della puntata, seguitissima dal pubblico americano, non sono finite qui. Kit Harington non poteva esimersi dal portare in scena Game of Thrones. In occasione del debutto della stagione finale, gli autori del Saturday Night Live hanno creato un video con una serie di improbabili spin-off.

Si parte con un “dramma lunatico e sensuale” incentrato su un amore segreto. Il dramma ha come protagonista Jon Snow intento a mettere a tacere le lamentele della sua amante Estranea. Si prosegue con lo spin-off animato Arya, parodia della serie MTV Daria con protagonista il personaggio di Maisie Williams alle prese con la vita scolastica.

Dopo gli spin-off è il momento dei crossover come quello dedicato alla versione Game of Thrones - Special Victims Unit con Mariska Hargitay e Ice T. Se volete vedere i due attori di Law & Order - Unità vittime speciali trasportati nel mondo di Game of thrones, guardate la cilp qui sotto.

Durante la puntata, Kit Harington si è davvero impegnato dando vita a diversi sketch come quello dedicato alla premier britannica Theresa May, in cui ha vestito i panni di Winston Churchill!

 

Per non parlare del video in cui Harington interpreta il nerd Bryan e finisce per essere coinvolto in una sorta di strambo duello con i suoi colleghi sul tema dell’impiegato del mese.

Assolutamente da vedere anche il monologo in cui è stato interrotto più volte dalle domande del pubblico pronto a estorcergli informazioni sull’ultima stagione. Pubblico composto in realtà da facce note come quella di Emilia Clarke, che ha posto un paio di domande interessanti a Kit:

Advertisement
Advertisement

Ehi, ti ricordi nella sesta stagione quando abbiamo fatto sesso? Sapevi che l’hanno filmato?

Ma Emilia Clarke, non è stata l’unica ospite speciale. Nel pubblico c’erano anche John Bradley, Pete Davidson e Rose Leslie.

Date un’occhiata al monologo di Kit Harington e preparatevi al debutto di Game of Thrones 8!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...