Kit Harington approva il finale di Game of Thrones per Jon Snow

Autore: Mattia Chiappani ,

Ah, il finale di Game of Thrones. Era facile aspettarsi che la conclusione di una delle storie più appassionanti degli ultimi dieci anni di televisione non avrebbe accontentato tutti. Dopotutto quando raccogli milioni e milioni di persone ogni settimana davanti al teleschermo, dominando la conversazione per giorni, non puoi raggiungere un risultato completamente soddisfacente. Tuttavia, mentre ci si avvicinava alla fine delle avventure a Westeros, il malcontento iniziava a crescere sempre di più e il finale è stato decisamente più controverso del normale.

La percentuale di spettatori insoddisfatti è stata decisamente più alta di quanto ci si potesse aspettare. Addirittura, ci sono state petizioni da centinaia di migliaia di persone che chiedevano a gran voce a HBO, il network che trasmetteva la serie, di ripartire da zero con una nuova ottava stagione che correggesse tutti gli errori. Nel frattempo sono emersi commenti da parte degli attori, che si sono schierati a favore o contro le decisioni presi in merito al proprio personaggio. E a queste, si è aggiunta anche quella di Kit Harington, alias Jon Snow.

Advertisement

L'attore, in una sessione di domande e risposte su Twitter con un account di fan, è stato interrogato in merito al destino del suo personaggio, chiedendo se lo ritenesse giusto. Dopotutto Jon ha affrontato mille e più difficoltà nel corso dello show e, visto anche il suo ruolo come erede legittimo dei Targaryen, in molti speravano fosse lui a salire sul Trono di Spade. Tuttavia, non è così che la pensa Harington, come si può vedere nel video qui di seguito:

No X.com parameter url defined

Quando la gente mi dice 'Avrei voluto ci fossi stato tu sul Trono' o 'Avrei voluto ci fossi stato tu con Dany [ovvero Daenerys n.d.R.] sul Trono' io sono in disaccorso, perché il posto di Jon è sempre stato al Nord. Non sarebbe mai stato felice al Sud, è come Ned Stark. Se Ned va al Sud è in pericolo. Jon è più felice... Glielo dice Tormund: 'Tu sei un uomo del Nord". Ha ragione, appartiene al Nord.

Tu cosa ne pensi? Credi che davvero il finale di Game of Thrones sia stato giusto per Jon Snow? Oppure ti schieri con chi voleva che il personaggio di Kit Harington salisse sul Trono di Spade?

Via io9

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...