Kit Harington ha rivelato il finale di Game of Thrones a Rose Leslie (e lei non gli ha parlato per giorni)

Autore: Giulia Greco ,

Jon Snow potrà anche non sapere nulla, ma Kit Harington qualcosa la sa: il finale di Game of Thrones non è certo un mistero per il protagonista della serie fantasy più acclamata degli ultimi anni.

L'attore, ospite a Radio Kiss Breakfast, ha rivelato di aver raccontato il finale dello show alla moglie ed ex collega di set - interpretava la bruta Ygritte, affaire amoroso di Jon Snow - Rose Leslie.

Advertisement

L'ho detto a mia moglie lo scorso anno e lei non mi ha parlato per tre giorni!

Una reazione comprensibile, considerato che nessuno di noi vorrebbe che qualcuno gli rovinasse la sorpresa riguardo la conclusione della sua serie TV preferita! Eccetto che, a detta di Harington, la Leslie se la sarebbe presa dopo che lei stessa gli avrebbe chiedergli di spifferare i dettagli sull'ultima stagione di Game of Thrones.

È stata lei a chiedermelo!

Non possiamo fare a meno di chiederci cosa ci attenderà in questi ultimi sei episodi. Stando alle parole di Kit Harington, l'ottava sarà una stagione rivoluzionaria.

Advertisement

L'attore britannico ha anche parlato dei suoi sentimenti riguardo il finale dello show, e ha ammesso:

È una domanda strana. Non so dirti se ne sono felice oppure no. Non credo neppure che si tratti di essere contenti o tristi. Posso dire di essere soddisfatto di ciò che è stato fatto, ma non so se lo sarò pienamente una volta che avrò visto gli episodi.

Dovremo aspettare il 14 aprile per vedere come andrà a finire per Jon e compagni, quando la serie tornerà sui nostri schermi per l'ultima volta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...