Kit Harington su Game of Thrones 8: 'Ora finalmente so tutto'

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sono dovuti trascorrere otto lunghi anni. Nove se si considera che l'ottava stagione di Game of Thrones potrebbe vedere la luce solo nel 2019. È dovuto andare oltre la Barriera più volte di chiunque altro a Westeros. Ha dovuto assistere impotente all'avanzata del Re della Notte e del suo esercito di Estranei. È dovuto morire e risorgere ma finalmente Jon Snow sa tutto!

L'inverno è in fine giunto su tutti i Sette Regni e con sé ha portato risposte. Anche se ha recentemente dichiarato di non vedere l'ora che la serie tratta dai libri di George Martin finisca, Kit Harington ha ammesso di aver pianto dopo aver letto lo script dell'ultimo episodio dello show.

Advertisement

Durante la puntata del 20 ottobre del The One Show, l'attore britannico classe '86 ha voluto parlare soprattutto della sua nuova serie TV Gunpowder. Ma le domande sul ruolo di Jon Snow, che lo ha reso celebre in tutto il mondo e di cui si appresta a indossare le vesti per l'ultima volta, non avrebbero potuto mancare.

Quando gli è stato chiesto come si sente ora che sta per appendere al chiodo Lungo Artiglio e per abbandonare una volta per tutte il suo titolo di Re del Nord, il buon Kit ha fatto affiorare in superfice il suo lato più umano, che sul piccolo schermo non è stato visto molto spesso.

Otto anni sono tanti e nessuno tiene più di noi a Game of Thrones. Se inizio a pensarci mi viene il magone. Sarà un anno abbastanza strano, pieno di addii. Non sarà facile salutare tutti dopo aver girato con loro le ultime scene.

Ma, per risollevare un po' il morale del pubblico, Harington ha dato sfoggio del suo humor tipicamente inglese, prendendo in giro sé stesso e la celebre battuta di Ygritte - l'attrice Rose Leslie, sua compagna nella vita reale con cui presto convolerà a nozze mettendo in pausa la produzione di Game of Thrones - che accusa Jon Snow di non sapere nulla.

Advertisement

Come vi dicevo, abbiamo appena finito di leggere l'intero script dell'ultima stagione. Ora so tutto.

Diamine Jon! Visto che il 2019 è ancora lontano, che ne diresti di inginocchiarti e rivelare qualcosa anche a noi?

Daenerys Targaryen ordina a Jon Snow di inginocchiarsi

E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dall'ultima stagione di Game of Thrones? Quale sarebbe il vostro finale ideale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...