Kit Harington, incapace di fare l'occhiolino, salva dagli spoiler di Game of Thrones 8: il divertente video

Autore: Giulia Greco ,

Kit Harington e Jimmy Fallon hanno fatto quattro chiacchiere durante una puntata del Tonight Show e, com'era inevitabile, hanno parlato anche di Game of Thrones. Fortunatamente, Kit è riuscito a non far trapelare alcuno spoiler riguardante l'ultima stagione della serie TV, tutto merito della sua incapacità di fare l'occhiolino!

Game of Thrones, però, non è stato l'unico argomento di discussione, perché per prima cosa Fallon ha ricordato lo spot del Saturday Night Live in cui Kit viene costretto al Cammino della Vergogna da Leslie Jones, star dello show.

Advertisement

Per Kit si è trattata della prima partecipazione al SNL, così Fallon gli ha domandato come si sia preparato alla serata, se abbia chiesto consigli a qualcuno in particolare. La risposta dell'attore? Ha chiamato sua mamma. E non è stata una telefonata molto rassicurante dato che la madre non sembrava molto convinta del talento del figlio in un ruolo comico.

Non ci resta che guardare il video qui sotto per farci un'idea delle capacità di Kit, che, durante l'intervista con Jimmy Fallon ha ammesso di essere stato in egual misura terrorizzato e abbastanza sicuro di sé.

Quello con Leslie Jones è stato solo di uno dei tanti sketch a tema Trono di Spade, anche perché il nostro Kit non è stato il solo ospite della serata!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Harington si è esibito in un monologo che ha visto intervenire altri colleghi di GoT: Emilia Clarke, John Bradley e Rose Leslie, che ha scherzato con Kit sul loro matrimonio.

L'argomento è venuto fuori anche nell'intervista con Jimmy Fallon, in cui il conduttore ha citato l'iconica frase "Tu non sai niente Jon Snow", detta nello show proprio dal personaggio di Rose Leslie, la bruta Ygritte.

Kit ha detto di sentirselo dire molto, molto spesso, perfino al suo stesso matrimonio! È stato suo fratello, testimone di nozze, a far riferimento alla citazione nel suo discorso:

Advertisement

È stato molto dolce, a dire il vero. L'ha inserita nel discorso dicendo: 'Visto la donna che sposi, si vede che qualcosa la sai, Jon Snow'.

Jimmy Fallon ha scoperto qualche curiosità su Kit Harington e ci ha tenuto a farle conoscere anche a noi. 

Kit si è vestito da Jon Snow a una festa? A quanto pare la risposta è affermativa. L'occasione era il trentesimo compleanno di Rose, la quale aveva deciso che il tema della festa sarebbe stato "il cattivo gusto". Così Kit ha pensato:

Cosa urla cattivo gusto più di me che mi vesto dal personaggio che interpreto in Game of Thrones?

Advertisement

Peccato che non tutti abbiano capito lo scherzo e, inconsapevoli del tema della serata, abbiano solo pensato a quanto fosse triste il travestimento di Kit, acquistato, oltretutto, in un negozio di costumi...

Sapevate, poi, che Kit è riuscito a portarsi a casa la statua di Jon Snow che si è vista nel primo teaser della stagione 8? Non è una leggenda metropolitana, Kit ha confermato che è vero. 

Ho chiesto se potevo tenere la statua e mi hanno detto di sì. Così l'ho spedita a casa mia in Inghilterra.

Advertisement

Che uso ne farà? Vista l'infinita tristezza per la fine di Game of Thrones, Kit probabilmente ne farà un santuario.

E infine, lasciamo il meglio per ultimo: Kit Harington non sa fare l'occhiolino, proprio non riesce a chiudere un occhio senza chiudere anche l'altro! Così, Fallon ha pensato bene di fare con Kit un simpatico gioco: gli ha mostrato delle immagini tratte dai teaser e dai trailer di Game of Thrones e gli ha fatto qualche domanda sul finale:

Fai l'occhiolino per dire di sì e sbatti le palpebre per dire no.

Beh, Kit non è stato molto d'aiuto: non sappiamo se Jon morirà, se moriranno tutti, né se il Re del Nord cavalcherà un drago quest'anno. Niente paura, però, tutte queste domande avranno risposta con il ritorno di Game of Thrones in TV, il 15 aprile!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...