Knives Out 2: Rian Johnson conferma che il cast sarà tutto nuovo

Autore: Mara Siviero ,
Copertina di Knives Out 2: Rian Johnson conferma che il cast sarà tutto nuovo

Durante il red carpet della 92esima edizione degli Oscar, il regista Rian Johnson, presente all’evento, ha divulgato qualche informazione in merito al seguito di Knives Out.

Stando alle dichiarazioni del regista alla testata Variety, il sequel vedrà protagonista Daniel Craig, ma il resto del cast sarà del tutto nuovo:

Advertisement

Daniel Craig interpreterà Benoit Blanc, il detective. A parte questo, vale tutto. Ci sarà un cast totalmente nuovo.

Il cast di Knives Out (da noi conosciuto anche con il titolo italiano di Cena con delitto) è stato uno dei più ricchi dell’ultimo anno: ha visto infatti la presenza di attori del calibro di Christopher Plummer, Jamie Lee Curtis, Don Johnson, Toni Collette, Chris Evans, Michael Shannon, Ana de Armas, LaKeith Stanfield, Katherine Langford e Jaeden Martell, oltre, ovviamente, a Daniel Craig.

Lionsgate (presents)/Media Rights Capital (MRC)/T-Street

Un'immagine con Ana de Armas e Daniel Craig in Knives Out

Dunque, per il prossimo film, il regista e sceneggiatore Rian Johnson potrebbe replicare e riproporre un cast ricchissimo e di talento, anche se per ora pare che le idee siano ancora un tantino confuse riguardo agli attori che potrebbero farne parte:

Voglio tutti! Basta puntare. Lancia un sasso su questo red carpet e colpirai qualcuno che voglio nel film.  

Le dichiarazioni di Johnson arrivano alcuni giorni dopo l’annuncio ufficiale da parte di Lionsgate in merito alla realizzazione di Knives Out 2.

Advertisement

Con un budget di partenza di 40 milioni di dollari, Knives Out ha avuto un successo strepitoso al botteghino, aggiudicandosi qualcosa come quasi 300 milioni di dollari al box office mondiale.

Ma, oltre, gli incassi, il film ha avuto anche diverse nomination ai premi più importanti, come quella per la Miglior sceneggiatura originale agli Oscar, oltre che le nomination come Miglior film ai Producers Guild Award e come Miglior commedia e Migliori interpretazioni di Daniel Craig e Ana de Armas agli ultimi Golden Globe.

E voi, cosa ne pensate? Chi vorreste nel sequel di Knives Out?

Via Variety

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Deadpool 3 prenderà in giro l’universo Marvel: Disney è d'accordo

Gli sceneggiatori di Deadpool 3 hanno carta bianca da Disney: la useranno per prendersi gioco dei film Marvel, senza lesinare le parolacce.
Autore: Elisa Giudici ,
Deadpool 3 prenderà in giro l’universo Marvel: Disney è d'accordo

Gli sceneggiatori di Deadpool 3 non faranno sconti a nessuno, neanche in casa Marvel. A confermalo sono stati i diretti interessati durante una puntata del podcast The Post Credit Podcast. Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick si sono già occupati dei copioni dei primi due film con protagonista Ryan Reynolds nei panni del supereroe più logorroico del Marvel Cinematic Universe (MCU) e promettono di alzare l'asticella nel terzo lungometraggio dedicato a Deadpool. Senza censure.

Tra I fan del personaggio c'era molta preoccupazione relativa al passaggio di produzione da Fox a Disney, dopo l'acquisizione della prima da parte della seconda e il "ritorno a casa" dei diritti di molti personaggi Marvel (tra cui Deadpool).

Sto cercando altri articoli per te...