Knives Out 3, ci si aspetta un gradito ritorno

Autore: Chiara Missori ,
News
2' 18''
Fonte
Copertina di Knives Out 3, ci si aspetta un gradito ritorno

La conferma di Cena con delitto 3 (Knives Out) è arrivata direttamente per bocca dello sceneggiatore e regista Rian Johnson a novembre 2022. E, a quanto pare, il partner dell'investigatore Benoit Blanc potrebbe apparire nel nuovo sequel della serie di film Knives Out.

Attenzione: l'articolo potrebbe contenere spoiler su Glass Onion - Knives Out

Advertisement

Glass Onion - Knives Out Glass Onion - Knives Out Il film segue un miliardario della tecnologia (Edward Norton) che invita le persone più care per una fuga sulla sua isola greca privata, ma poi qualcuno viene ucciso. Spetta al ... Apri scheda

Chiunque abbia amato Cena con delitto - Knives Out, non sarà stato troppo sorpreso dalla conferma, presente nel film Glass Onion - Knives Out, che il personaggio interpretato da Daniel Craig è queer. Nel film Glass Onion - Knives Out, infatti, c'è un fantastico cameo di Hugh Grant nei panni del fidanzato di Blanc (Phillip, nei titoli di coda).

A ottobre 2022, Glass Onion - Knives Out è stato proiettato al London Film Festival e il regista Rian Johnson aveva anticipato che un attore entusiasmante si sarebbe presentato come partner di Craig. Quando gli è stato chiesto, durante la conferenza stampa riportata da Netflix, se stava a significare che il personaggio di Craig fosse queer, Johnson ha risposto: "Sì, ovviamente lo è" e ha anche aggiunto:

Advertisement

Chi mi darebbe più gioia al fianco di Blanc? Non c'è nessuno che io possa immaginare che mi porti più gioia per Benoit Blanc [...] Nessuno spoiler: chi non vorrebbe vivere con quella persona?

Ma non dovremmo aspettarci di vedere troppo della vita quotidiana dei due o, per quanto sia allettante immaginarli nei panni di una coppia d'investigatori che bisticciano e litigano sulla scena, Johnson ha affermato che il mistero viene prima di tutto.

Sarei solo molto fortunato se potrò riavere quell'attore in un giallo. Ma sento anche che, se ciò dovesse accadere, sarebbe più avanti perché è importante stabilire un limite. E il limite per me è che tutto riguarda il mistero, non il detective. Non si tratta d'immergersi in chi è o da dove viene. Non può esserne il protagonista, deve essere incentrato sul mistero. E il detective è interessante solo in termini di ruolo che interpreta e la storia che stiamo raccontando.

Tuttavia, Johnson ha infine aggiunto anche una piccola ammissione che lascia aperto qualche spiraglio:

Guarda, non lo so, amico, sono anche un bugiardo. E se qualcosa mi fa ridere, inevitabilmente lo farò a un certo punto.

I film di Johnson dunque, potrebbero non esplorare troppo la vita personale di Blanc, ma ci permetteranno di rivederlo al fianco del personaggio di Grant in futuro.

L'immagine di copertina di questo articolo è presa dal film Glass Onion - Knives Out di T-Street.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori film da vedere su TimVision questa settimana [9-15 gennaio 2023]

Scopri quali sono i migliori film da non perdere in streaming su TimVision, per la settimana che va dal 9 al 15 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori film da vedere su TimVision questa settimana [9-15 gennaio 2023]

Tra gli infiniti contenuti a disposizione in streaming, spesso si perde fin troppo tempo nel cercare qualcosa da vedere. Per questo ogni settimana cerchiamo di agevolarvi con delle proposte già confezionate, in questo caso ecco le migliori novità della settimana su TimVision.

Nei migliori film da vedere in streaming su TimVision consigliati da noi, potete guardare il trailer, leggere la trama e i nomi degli attori principali. In modo da andare a colpo sicuro a seconda delle vostre preferenze e guadagnare tempo prezioso per le vostre serate film.

Sto cercando altri articoli per te...