Knives Out - Cena con delitto, la prima clip ci dimostra che Chris Evans non è più Capitan America

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È Chris Evans il protagonista della clip "Chiamatemi Ransom" dal film Knives Out - Cena con delitto. L'attore noto per il suo ruolo di Capitan America nel Marvel Cinematic Universe ha cambiato decisamente personaggio, presentandosi come il playboy Ransom Drysdale, nipote del defunto Harlan Thrombey.

Il suo atteggiamento è sbarazzino e quasi irrispettoso per le forze dell'ordine, cosa che non condivide affatto con Steve Rogers! Tra le altre cose, a causa delle battute scritte per il personaggio di Evans, in America, il film poteva rischiare di ricevere un rating R.

Advertisement

Con ogni probabilità, quella proposta in apertura di questo articolo è una delle prime scene del film, quando i familiari della vittima devono essere ancora presentati al Detective Benoit Blanc (interpretato da Daniel Craig).

In Knives Out - Cena con delitto, infatti, il patriarca della famiglia Thrombey viene ritrovato morto il giorno dopo il suo 85esimo compleanno. Tutti coloro i quali hanno partecipato alla festa la sera prima vengono ritenuti sospettati dell'omicidio, nessuno escluso. Come in uno dei romanzi gialli di Agatha Christie, degli astuti investigatori dovranno portare a galla ogni segreto degli ospiti, al fine di rivelare il vero assassino. Il pubblico in sala, invece, si ritroverà dentro una partita in formato live-action del famoso gioco da tavolo Cluedo, cercando indizi che lo facciano risalire al colpevole!

Tutti hanno un movente! Qui sotto potete vedere il bellissimo poster realizzato dagli artisti della nota società americana Mondo, come se fosse la copertina di un libro di Agatha Christie:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I personaggi protagonisti del film sono molteplici e tutti interpretati da ottimi attori, scopriteli nella gallery qui sotto, che raccoglie gli 11 character poster pubblicati dalla casa di distribuzione italiana 01Distribution:

Knives Out - Cena con delitto

Da come potete intuire dai character poster nella gallery qui sopra, il cast è sicuramente uno dei punti forti del film. Oltre a Evans, ci sono attori di spicco come lo 007 in carica Daniel Craig, la regina dell'horror Jamie Lee Curtis, la giovanissima ma già famosa Katherine Langford (protagonista della serie TV Tredici) e molti altri come la talentuosa Ana De Armas vista in Blade Runner 2049 e prossima protagonista femminile del film di James Bond No Time To Die.

Inoltre, il film può contare sulla direzione di Rian Johnson, già regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi e in procinto di lavorare a una nuova trilogia di Guerre Stellari.

Advertisement

Infine, la trama tinta di giallo rappresenta sempre un'attrattiva per il pubblico, che in procinto di un periodo di gioiose feste, potrebbe voler vivere ancora un brivido!

Knives Out - Cena con delitto, che è stato già visto al recente Torino Film Festival, sarà al cinema nelle sale italiane dal 5 dicembre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...